The Flash 5×02 streaming e anticipazioni: arriva il nemico Cicada

1The Flash 5×02 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che introduce il grande nemico Cicada.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Flash 5×02 streaming e anticipazioni – La serie The Flash è tornata con la quinta stagione e, dopo aver fatto conoscere meglio Nora, la figlia di Barry e Iris, è pronta ad introdurre il nuovo grande cattivo. Infatti, nel secondo episodio della stagione, il pubblico conoscerà Cicada. Ma cosa accadrà di preciso? Scopriamolo.

The Flash 5×02 anticipazioni

La serie The Flash è ripartita con la sua quinta stagione che ha visto subito l’introduzione di Nora, la figlia di Barry e Iris venuta dal futuro. La premiere della nuova stagione è stata dedicata proprio a lei e ai suoi poteri, entrata come regular nel cast. Ma sul finale ha anche mostrato il nuovo cattivo. Il secondo episodio si intitola “Blocked” e vede infatti l’arrivo di Cicada.

Come riportato dalle precedenti anticipazioni, il grande nemico di quest’anno è proprio l’iconico personaggio dei fumetti Cicada, qui interpretato da Chris Klein. E finalmente, dopo un primo sguardo nel primo episodio, il pubblico potrà conoscerlo un po’ meglio in questo secondo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.