The Flash 5×02 streaming e anticipazioni: arriva il nemico Cicada

2The Flash 5×02 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il secondo episodio della quinta stagione di The Flash va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, martedì 16 ottobre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

The Flash 5×02 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 5×01

Nel primo episodio della quinbta stagione il Team Flash ha fatto la conoscenza di Nora e ha ritenuto opportuno, una volta scoperto che si trattata davvero della figlia dei West-Allen venuta dal futuro, di rimandarla alla sua era. Ma qualcosa non va e lei non riesce a tornare. Intanto in città c’è un nuovo metaumano e per un’interferenza di Nora, Flash non riesce a sconfiggerlo, quindi diventa più potente.

Intanto c’è qualcosa che non convince Barry risguardo sua figlia e quindi ne parla con lei. La ragazza arriva a raccontare tutto e la verità è davvero sconvolgente. Nella sua epoca Flash è sparito da moltissimi anni, per la precisione da quando lei ne aveva 2, e nessuno ne ha avuto più notizia. Nora è quindi cresciuta senza un padre e ha cercato di scoprire tutto di lui attraverso il museo che Central City gli ha dedicato. Per Barry la cosa è sconvolgente, ma decide di non dire niente a nessuno. Sarà il loro segreto e avverte tutto il Team che Nora rimarrà nel presente per poter passare un po’ di tempo insieme. Intanto il metaumano viene preso e trasportato in prigione.

Ma durante il viaggio, il camion della polizia viene attaccato, i poliziotti uccisi e una strana figura si presenta di fronte al metaumano. L’individuo è incappucciato, ha con sé una saetta di metallo ed è proprio con questa che lo uccide.

CiakGeneration © riproduzione riservata.