The Flash 5 Harry Wells: quale sarà il suo futuro nella serie?

The Flash 5: il futuro di Harry Wells nella prossima stagione della serie

1The Flash 5 Harry Wells: cosa si dovrà aspettare il pubblico dal personaggio di Wells per la quinta stagione dello show? Lo showrunner anticipa alcune nuove idee.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Flash 5 Harry Wells – Il finale della quarta stagione di The Flash ha lasciato molte questioni in sospeso. Se il Team è riuscito a sconfiggere Clifford Devoe, sono entrati in scena altri problemi. Uno tra questi è l’arrivo della figlia di Barry e Iris, Nora, che ha aiutato il padre ad evitare che Central City venisse distrutta e che lui morisse nel tentativo di farlo. Sicuramente tale intromissione avrà grosse conseguenze, tra cui, probabilmente l’arrivo del prossimo grande cattivo, di cui sembra essere già iniziato il casting.

Ma c’è un’altra questione che interssa molto ai fan e cioè il destino di Harry Wells. La persona più intelligente della squadra è stata una vera e propria vittima del Pensatore. Il nemico di quest’anno, infatti, ha approfittato della sua invenzione del Cappello Pensate per portarlo ad usare la materia oscura, la quale gli ha danneggiato il cervello. Wells, quindi, si è trovato a perdere piano piano la sua conoscenza fino ad arrivare quasi ad uno stato primitivo. Per fortuna, grazie all’aiuto di Marlize, la situazione si è risolta, ma il cervello di Harry è comunque diventato comune, quindi niente intelligenza scientifica. A questo punto, l’uomo ha deciso di andarsene per tornare da sua figlia e godersi i momenti con lei.

Che ne sarà quindi di lui nella prossima stagione?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.