The Flash 5: il futuro di Harry Wells nella prossima stagione della serie

2The Flash 5 Harry Wells: una nuova versione

Nonostante queste vicende, Tom Cavanagh sarà comunque sempre presente nella serie. Harry Wells di Terra-2 non ci sarà, almeno fino a quanto non sarà necessario ai fini della trama, ma avremo un’ennesima versione del personaggio. A riferirlo è lo showrunner Todd Helbing al sito ComicBook.com.

Alla fine dell’anno, e quest’anno non è diverso, arriviamo sempre a questa domanda. Quest’anno sono stato presente per il finale, e mi sono seduto con Tom e abbiamo iniziato a buttare giù qualche possibile nuovo Wells. A noi due sono venute alcune buone opzioni, ma penso che siamo fermi su una in particolare che serve la storia della quinta stagione davvero bene e dà anche a Tom qualcosa di nuovo e divertente da interpretare.

Come sappiamo, Cavanagh ha interpretato molte versioni di Wells durante le stagioni. C’è stato il Wells di Terra-1 dei flashback, quello interpretato da Eobard Thawne, Wells di Terra-2 e l’HR di Terra-19. Ma ha fatto anche altre brevi interpretazioni durante due episodi. Si trattava di versioni con un potenziale limitato e quindi poco utile alla trama, ma che hanno permesso all’attore di reinventare sempre il personaggio e impressionare e divertire ancora di più i fan.

Quale sarà quindi il prossimo?