The Flash 5 cattivo: rivelato il prossimo villain della serie

The Flash 5: rivelato il cattivo della prossima stagione della serie

1The Flash 5 cattivo: rivelata la descrizione del villain della prossima stagione della serie. Ecco quale iconico personaggio DC potrebbe essere.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Flash 5 cattivo – Questa settimana negli Stati Uniti è andato in onda l’ultimo episodio della quarta stagione di The Flash. Barry, con l’aiuto del suo Team, è riuscito a sconfiggere il malvagio Devoe e anche a riportare in vita Ralph Dibly, intrappolato nella mente del Pensatore. Oltre a questo, alla fine è nata anche la bambina di Joe e Cecile. Ma non solo, è stata rivelata anche l’identità della Ragazza Misteriosa.

Come in molti avevano supposto, si tratta della figlia di Barry ed Iris venuta dal futuro. E come anche noi avevamo ipotizzato, si chiama proprio Nora. Questo nome, infatti, venne rammentato da Barry quando, completamente folle, era tornato dalla Forza della Velocità. La ragazza si è fatta vedere perché, aiutando Barry nell’impedire la distruzione di Central City, ha combinato un guaio.

Qual è questo guaio? Al momento non è dato sapere. Ma c’è un’altra domanda che i fan si stanno ponendo: chi sarà il cattivo della prossima stagione? Molto probabilmente è legato a questo guaio. Ma oltre a questo, era stato detto dagli autori che alla fine della quarta stagione sarebbe stato mostrato questo cattivo.

Sembra non essere accaduto, ma è stata resa nota la descrizione di un casting…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.