The Flash 4 Ragazza Misteriosa: il suo nome rivelato nella premiere?

The Flash 4: il nome della Ragazza Misteriosa rivelato nella premiere?

1The Flash 4 Ragazza Misteriosa: c’è una grande curiosità intorno a questo personaggio. Ma alcuni si sono accorti che il suo nome potrebbe essere stato rivelato nella premiere.

The Flash 4 Ragazza Misteriosa – Durante l’episodio crossover di questa stagione, “Crisis On Earth-X”, ha fatto la sua apparizione un nuovo personaggio sconosciuto che ha destato molta curiosità negli spettatori. Infatti, poco prima del matrimonio di Barry ed Iris, una giovane ragazza nei panni di una cameriera ha avuto un breve dialogo un po’ imbarazzante col protagonista di The Flash. Successivamente, la giovane è apparsa in altri due episodi e ha sempre mostrato di sapere qualcosa in più, proprio come se venisse dal futuro.

I fan, quindi, hanno sin da subito pensato che si trattasse della figlia o della nipote di Barry ed Iris, venuta appunto direttamente dal futuro. Tra l’altro la sua presenza potrebbe addirittura essere collegata ad alcuni eventi dello show DC Supergirl. Nella serie di Kara Danvers, infatti, è arrivata la Legione dei Supereroi dal 31° secolo. E alcuni pensano che anche questa ragazza misteriosa possa appartenere a quel gruppo.

Ma potrebbe essere collegata proprio alla Forza della Velocità…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.