In The Flash Jessica Parker Kennedy tornerà presto a vestire i panni della ragazza misteriosa apparsa nel crossover. Ecco chi potrebbe essere.

Durante il crossover a quattro dell’Arrowverse andato in onda in America alla fine di novembre, è apparsa una ragazza misteriosa. Si trattava di una cameriera presente al matrimonio di Barry ed Iris che ha mostrato di conoscere in qualche modo gli sposi. Se la scena poteva sembrare alquanto assurda e fuori posto, ha comunque suscitato molte domande su chi fosse. E adesso arriva la notizia che in The Flash Jessica Parker Kennedy tornerà di nuovo a indossare i panni di questa giovane donna e tutto avrà più senso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelare questo particolare è proprio la stessa attrice, durante un’intervista a Bustle. Non potendo rivelare troppo riguardo il suo personaggio, perché è davvero tutto un mistero, ha comunque voluto far sapere che anche quella questione sarà presto risolta.

Sarò in giro. Mi vedrete almeno un’altra volta, questo posso dirlo. Mi vedrete di nuovo nello show e le cose avranno più senso.

Il modo in cui la ragazza si è approcciata a Barry nell’episodio ha fatto pensare molto i fan. Si tratta, sicuramente, di qualcuno che conosce molto bene il protagonista, dato che ha rivelato di essere molto emozionata di essere lì. Inoltre ha ricordato a Barry di dire “Lo voglio”. E questo ha fatto intendere che sapesse che qualcosa non sarebbe andato bene. Ciò fa ipotizzare che provenga dal futuro.

Ma quindi chi è questa ragazza misteriosa?

Avanti