The Flash 5 nuovo personaggio DC: arriva Spin in versione femminile

Arriva in The Flash 5 un noto cattivo DC, ma in versione femminile

1The Flash 5 nuovo personaggio DC: entra nel cast un nuovo personaggio proveniente dai fumetti, ma sarà in versione femminile. Ecco chi è.

The Flash 5 nuovo personaggio DC – Si allunga la lista dei nuovi personaggi che saranno presenti della quinta stagione di The Flash. La maggior parte di loro sono cattivi, compreso il nemico principale della stagione, cioè Cicada. Sembra essere proprio lui il cattivo preannunciato alla fine della quarta stagione da Nora Allen, la figlia di Barry e Iris venuta dal futuro e che sarà regular nella prossima stagione. E la conferma di tutto questo è arrivata grazie alle anticipazioni rilasciate al Comic Con di San Diego il mese scorso.

Adesso il sito americano Deadline riporta il casting di un altro personaggio, anche questo proveniente dai fumetti, ma con una particolarità. Come infatti spesso accade nelle serie TV dell’Arrowverse, vengono fatti dei piccoli cambiamenti ai personaggi iconici del mondo DC. In questo caso, c’è un cambio di sesso. Infatti il personaggio sarà in versione femminile.

Ecco di chi si tratta…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.