Rinnovi e cancellazioni serie TV agosto 2021: tutte le ultime news

Rubriche ed editoriali

Rinnovi e cancellazioni serie TV agosto 2021: tutte le ultime news

Yasodhara Leandri | 4 Agosto 2021

L’elenco aggiornato al mese di agosto 2021 dei rinnovi e cancellazioni delle serie TV! Da Snowpiercer a Loki, ecco tutte le news

Rinnovi e cancellazioni delle serie TV per agosto 2021 su HBO:

SERIE TV AGOSTO 2021 HBO

Ecco la situazione aggiornata al mese di agosto 2021 per quanto riguarda i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV di HBO.

HBO rinnova per una seconda stagione gli acclamati Raised By Wolves, Gangs Of London e Perry Mason, con protagonisti Matthew Rhys e Tatiana Maslany.

Poco dopo il debutto dell’attesissima terza stagione di Westworld su HBO, il network rinnova anche la serie per un quarto capitolo.

HBO:

Rinnovi e cancellazioni serie TV agosto 2021: tutte le ultime news
SERIE TV AGOSTO 2021 HBO

L’acclamata Lovecraft Country viene cancellata da HBO nel mese di luglio 2021, dopo una sola stagione.

La serie TV di HBO Max con protagonista la celebre Kaley Cuoco, The Flight Attendant è stata rinnovata per una seconda stagione nel dicembre 2020, insieme a Industry.

HBO, in collaborazione con il network italiano dove va in onda la serie TV, la Rai, ha rinnovato il celebre titolo L’Amica Geniale per una terza stagione.

Dopo la fine della sua messa in onda, nel febbraio del 2019, di True Detective ancora non si hanno notizie né circa un suo ritorno né su un’eventuale cancellazione dello show.

HBO:

Rinnovi e cancellazioni serie TV gennaio 2021
SERIE TV AGOSTO 2021 HBO

Nel dicembre 2020 scopriamo che His Dark Materials tornerà per una terza stagione ma quest’ultima sarà l’ultima, così da potersi concludere in corrispondenza della fine del terzo romanzo della saga da cui è tratta.

La seconda stagione di Big Little Lies va in onda su HBO il 9 giugno 2019. Inizialmente la serie è era stata pensata come una miniserie, senza dunque un futuro dopo il finale.

Il successo di quest’ultimo ha però fatto cambiare idea agli autori ed è stato così realizzato un secondo capitolo che ha visto la partecipazione di niente di meno che Meryl Streep. Rimaniamo in attesa al momento di notizie circa la terza stagione.

Il successo della nuova serie di ZendayaEuphoria, ha convinto inoltre HBO a rinnovare tempestivamente lo show per una seconda stagione.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.