Westworld 4 stagione anticipazioni spoiler cast trama uscita streaming

WESTWORLD 4 stagione anticipazioni, uscita, cast e streaming

Westworld rinnovato per una stagione 4: tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dei nuovi episodi, uscita, cast e streaming.

A sei settimane dal debutto della terza stagione, HBO ha annunciato la produzione di Westworld 4. La serie scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy avrà una quarta stagione, ch’era a dire il vero già nei piani degli autori. Non sappiamo se, dopo i nuovi episodi, lo show proseguirà ancora – soprattutto a giudicare dalla caduta in picchiata degli ascolti. Tuttavia, per il momento i fan del mondo articolato e cerebrale intessuto dalla coppia di celebri creatori televisivi possono tirare un grosso sospiro di sollievo. Ora manca di scoprire tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama della stagione 4 di Westworld, compresa data di uscita, novità sul cast e dove vederla in streaming.

L’annuncio del rinnovo di Westworld per una quarta stagione è arrivato attraverso i social e con un comunicato ufficiale di HBO. Raggiunto inoltre da Deadline, il presidente di rete ha confermato:

“Dal parco a tema Western fino alla città tecnocratica di un futuro vicino, abbiamo sinceramente amato ogni colpo di scena partorito dalle menti dei maestri autori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà in futuro la loro ispirata fantasia”

Alla bella notizia ne segue tuttavia una decisamente più ferale, relativa alla data di messa in onda.

Quando esce la terza stagione: data di uscita

La produzione di Westworld è una delle più complicate e costose del panorama televisivo attuale. Ciascun ciclo di episodi, per quanto breve, ha da sempre comportato almeno un anno e mezzo di lavoro. Fra preparazione fisica degli attori, scrittura delle sceneggiature, spostamenti delle diverse unità di regia, condizioni meteorologiche e chi più ne ha ne metta, le registrazioni sono lunghe e passibili di slittamenti. Di conseguenza, così come già accaduto nell’attesa della seconda e della terza, anche l’uscita della quarta stagione di Westworld accadrà parecchio tempo dopo la precedente.

Quando esce dunque Westworld 4? Secondo le ipotesi avanzate proprio da HBO nel divulgare la notizia del rinnovo, i nuovi episodi della serie non potranno vedere la luce prima del 2022. Improbabile peraltro – almeno per ora – la riapertura dei set a causa del Coronavirus. E questo benché le sceneggiature della stagione 4 di Westworld siano sostanzialmente già pronte.

Trama e spoiler: tutte le anticipazioni

(IN AGGIORNAMENTO)

Cast: attori e personaggi

(IN AGGIORNAMENTO)

Westworld 4 streaming: dove vedere la serie

Anche la stagione 4 di Westworld andrà in onda sulla rete via cavo americana HBO, che in Europa ha un accordo con il gruppo Sky. Per questo motivo i nuovi episodi della serie, com’è stato per i precedenti, torneranno sullo stesso canale e in Italia su Sky Atlantic (canale 110). Westworld 4 si potrà anche seguire in streaming, prima attraverso il servizio SkyGo e poi tramite la piattaforma on demand NOW TV.

Si presuppone che diversamente da quanto accaduto con la terza stagione, che Sky ha dovuto trasmettere in lingua originale con sottotitoli a causa della temporanea chiusura delle sale di doppiaggio, Westworld 4 verrà mandato in onda in versione italiana doppiata.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries