Raised By Wolves 2 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi

Raised By Wolves 2 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi

Raised By Wolves 2 stagione quando esce? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Il debutto della nuova piattaforma streaming del gruppo WarnerMedia, HBO Max, ha visto l’arrivo nell’autunno del 2020, di una delle serie più attese dell’anno: Raised By Wolves. Il titolo è, infatti, la prima serie di genere sci-fi di Ridley Scott, celeberrimo regista di alcuni dei successi cinematografici più famosi al mondo come Alien e Il Gladiatore. In passato Scott era già stato coinvolto nel dietro le quinte di alcuni show come Numbers, The Good Wife e The Man In The High Castle, in veste di produttore. Solo con Raised By Wolves lo vediamo invece protagonista dell’ideazione e della regia dei primi due episodi. La qualità della serie TV, come ci si aspettava, ha colpito fin da subito pubblico e critica, spingendo HBO a rinnovare il titolo per una seconda stagione ancor prima del season finale. Quando esce la stagione 2 di Raised By Wolves?

Al momento risulta difficile potervi parlare di una data di uscita della season 2 della serie TV. Nonostante il via libera della produzione, ci sono ancora molte incognite riguardanti lo stato di emergenza internazionale dovuto alla diffusione del COVID-19. I set stanno riaprendo lentamente e con le dovute precauzioni. Tanti sono gli show di HBO che ancora si ritrovano costretti a ritardare l’inizio delle riprese, da Euphoria a Succession. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Riguardo all’uscita in Italia di Raised By Wolves, non possiamo darvi notizie certe ma vista la popolarità dello show e i tanti titoli condivisi dal catalogo di HBO e Sky, pensiamo sia solo questione di tempo prima che ne venga annunciata la distribuzione nel nostro Paese.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Soltanto dopo la messa in onda del season finale potremmo iniziare a ipotizzare alcune teorie per la trama della stagione 2 di Raised By Wolves. Per il momento ci limiteremo a darvi qualche dettaglio sulla sinossi principale che incuriosisce lo spettatore con una premessa sorprendente. Di cosa parla Raised By Wolves? La trama ufficiale recita:

“Due androidi devono crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta la cui colonizzazione viene messa a rischio a causa delle differenze religiose. Gli androidi scoprono che controllare ciò in cui credono gli individui è un compito pericoloso e difficile.”

Fin da subito capiamo dunque come siano dei concetti i protagonisti di questo show descritto dalla critica come una storia emozionante e cinematografica. Il mondo creato dalle menti di Ridley Scott e Aaron Guzikowski è ampio e dà l’impressione che questi primi episodi ne abbiano soltanto scalfito la superficie. Non ci resta che attendere ulteriori news da HBO non appena il finale sarà andato in onda.

Trailer di Raised By Wolves 2

HBO distribuirà un trailer o promo ufficiale dei nuovi episodi di Raised By Wolves 2 in prossimità dell’uscita della stagione. Solo quando verrà decisa la data di messa in onda su Sky, avremo poi anche l’anteprima in lingua italiana della seconda stagione.

Cast, attori e personaggi 

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Raised By Wolves? In mancanza di news ufficiali circa il ritorno dei nostri protagonisti, ci limiteremo per ora ad elencare gli interpreti del cast principale dello show. In primis, ricordiamo la partecipazione di Travis Fimmel, la star oramai conosciuta come il celebre volto di Ragnar Lothbrok nella longeva Vikings. Nel cast di Raised By Wolves Travis Fimmel interpreta un soldato umano di nome Marcus.

Al suo fianco troviamo i seguenti attori e personaggi, che con molta probabilità rivedremo nel cast dopo l’uscita in streaming della season 2 di Raised By Wolves:

  • Niamh Algar è Sue, la moglie di Marcus;
  • Felix Jamieson è Paul, il figlio di 12 anni;
  • Abubakar Salim è l’androide chiamato Padre;
  • Amanda Collin è l’androide chiamato Madre;
  • Winta Mcgrath è Campion, il bambino di 12 anni cresciuto da Madre e Padre;
  • Ethan Hazzard è Hunter, un ragazzo di 17 anni e migliore capo di un’importante ordine religioso sulla Terra;
  • Jordan Loughram è Tempest, un ragazzo di 17 anni;
  • Aasiya Shah è Holly, una ragazza di 15 anni e considerata una guerriera in erba:
  • Ivy Wong è Vita, una bambina di 6 anni, coraggiosa.

Raised By Wolves 2 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come già anticipato si tratta di un titolo prodotto da HBO Max, la nuova piattaforma streaming del network americano. Se in futuro lo show dovesse raggiungere l’Italia con molta probabilità sarà Sky ad interessarsi ai diritti di distribuzione online, com’è successo per molte altre serie di HBO: dall’iconica Game Of Thrones alle più recenti Euphoria e We Are Who We Are Dunque dopo l’eventuale uscita in Italia della stagione 2 di Raised By Wolves potrete vedere gli episodi in streaming su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati alle piattaforme citate o al servizio streaming di Infinity.