Euphoria 2 stagione si fa? Uscita in Italia, cast, trama e streaming

Euphoria 2 stagione si fa: uscita in Italia, cast, trama e streaming

Contenuti

Euphoria 2 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?

Il 15 giugno ha avuto inizio la messa in onda della prima stagione di Euphoria, la nuova serie TV di HBO con protagonista Zendaya, star negli ultimi anni apparsa accanto a Tom Holland in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. I temi forti e il modo crudo e reale attraverso i quali sono stati raccontati conquisteranno il pubblico? Ancora non si sa se la stagione di Euphoria 2 si fa o meno. Quando scopriremo se la serie verrà rinnovata o cancellata dal network? Consideriamo le tempistiche di rinnovo di altri titoli di HBO come True Detective, di cui si attendono notizie riguardo alla quarta stagione. Di solito i produttori impiegano all’incirca uno o due mesi per rivelare al pubblico il destino della serie TV.

Tuttavia la notizia del rinnovo di Euphoria con una 2 stagione è arrivata, svelata dai social della serie TV di HBO. Infatti la serie tornerà con dei nuovi episodi, che continueranno la storia iniziata durante la stagione di debutto.

Ora che sappiamo che Euphoria 2 stagione si fa, cerchiamo di raccogliere più informazioni possibili su cast, trama e la data di uscita in Italia in streaming o in TV dei vecchi e nuovi episodi.

Euphoria 2 stagione quando esce in Italia? La data di uscita

Quando esce in Italia Euphoria 2 stagione? L’uscita degli episodi della serie TV con Zendaya ancora non è stata fissata nel nostro Paese. Né per quelli della prima stagione né della possibile seconda stagione. Dunque per ora possiamo solo fare supposizioni basandoci su altri prodotti televisivi di HBO che hanno raggiunto l’Italia. Uno dei titoli più di successo che ha riscontrato il favore del pubblico sia negli Stati Uniti che oltreoceano è Big Little Lies, arrivata alla sua seconda stagione, la cui messa in onda su Sky Atlantic viene proposta a distanza di sole 48 ore da quella originale. Se Euphoria dovesse ricevere anch’essa un riscontro così positivo, allora Sky potrebbe interesssarsi alla serie di Zendaya e proporre l’uscita in Italia degli episodi. Per quanto riguarda il rilascio dei nuovi episodi esclusivamente su HBO, in caso di rinnovo della serie TV, ci aspettiamo di rivedere i nostri protagonisti per l’inizio dell’estate del 2020.

Euphoria 2 Trailer

Il trailer sottotitolato in italiano di Euphoria 2, ora che sappiamo che la serie TV è stata rinnovata, debutterà online all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi su HBO.

Euphoria 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Mentre speriamo nell’uscita in Italia in TV o in streaming della serie di HBO, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast di Euphoria 2 stagione. Ancora non ci sono anticipazioni ufficiali circa la trama di Euphoria 2. Una volta visto il finale della prima stagione forse potremmo indovinare la direzione che prenderanno gli autori, ma per ora ci limiteremo a ricordarvi di cosa parla Euphoria. La serie TV di Zendaya segue le vicende di un gruppo di liceali alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia.

Lo show è stato molto discusso per il modo in cui questi elementi vengono messi in scena negli episodi in modo crudo e, alle volte, disturbante. Ecco la dichiarazione del presidente di HBO, Casey Bloys, riportata da TheHollywoodReporter:

“Non è uno show adatto a tutti, ma non è sensazionale per essere sensazionale. Potrebbe sembrare oltre i limiti e l’idea di mostrare quelle scene in TV potrebbe esserlo, ma qualcuno le ha vissute.”

Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, si è infatti ispirato a ciò che è accaduto nella sua vita per dare vita alla sceneggiatura degli otto episodi che vanno a formare la prima stagione.

Euphoria 2 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Euphoria 2? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie. Ipotizziamo il comeback di Zendaya nei panni di Rue: una ragazza di 17 anni tossico dipendente che tende a mentire molto spesso e che fa da voce narrante nella serie TV. Mentre per il resto del cast di Euphoria 2, ci limiteremo a riportarvi l’elenco completo degli attori principali:

  • Storm Reid, la protagonista di Nelle Pieghe nel Tempo, è Gia;
  • Maude Apatow, già nel ruolo di Cleo in Girls;
  • Algee Smith, recentemente apparso nel film The Hate U Give, è McKay;
  • Alexa Demie;
  • Jacob Elordi, Noah Flynn di The Kissing Booth, è Nate;
  • Nika King;
  • Hunter Schafer è Jules;
  • Sydney Sweeney, Emaline Addario nella serie Netflix Everything Sucks! e Eden in The Handmaid’s Tale;
  • Austin Abrams, Ron Anderson in The Walking Dead, è Ethan;
  • Lukas Gage, apparso in American Vandal e [email protected], è Tyler.

L’attrice protagonista Zendaya ha confermato il suo ritorno nello show, condividendo in un tweet la sua gioia dopo aver ricevuto la chiamata che le anticipava il rinnovo di Euphoria per una 2 stagione.

Euphoria 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie?

Dove vedere gli episodi della serie HBO con Zendaya? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente c’è la possibilità che il titolo andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic, viste le numerose collaborazioni di quest’ultimo con prodotti originali di HBO come Game Of Thrones e Big Little Lies. Un risultato possibile soltanto a seconda del successo della serie. Ora che sappiamo che il network ha rinnovato il prodotto, non resta che aspettare che Sky si interessasi ed esso, allora con molta probabilità i vecchi episodi e lo streaming di Euphoria 2, saranno resi disponibili online su SkyGo e NowTV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.