Project Power film Netflix: uscita, cast, trama, trailer e streaming

Project Power film Netflix: uscita, cast, trama, trailer e streaming

Project Power film quando esce su Netflix? Uscita in streaming in Italia

Netflix continua ad ampliare il suo catalogo di pellicole originali dedicate al genere action. Negli ultimi mesi tanti sono i titoli d’azione che hanno visto, inoltre, la partecipazione di famose star hollywoodiane. Da Tyler Rake con Chris Hemsworth a The Old Guard con Charlize Theron, di cui si farà probabilmente anche un sequel. Stavolta al centro della scena troviamo il celebre Jamie Foxx, nei panni di un ex soldato in cerca di vendetta. Quando esce il film Project Power in streaming su Netflix? La data di uscita del film in Italia, come nel resto del mondo, è stata fissata per il 14 agosto 2020.

Qui di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama e cast, e alcune utili informazioni su come vedere il film Project Power in streaming su Netflix quando esce.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Com’è stato per The Old Guard, anche nel caso di Project Power troviamo un elemento soprannaturale nella trama del film Netflix. In modo, tuttavia, totalmente distinto. La sinossi del film ci ricorda infatti un’altra pellicola uscita al cinema nel 2011, con protagonista Bradley Cooper, e poi addirittura adattata alla TV nel 2015: Limitless. Chi di voi ha già visto il film o la serie TV, potrà già immaginare il contesto della storia. Ecco come Netflix ci presenta il film Project Power nella descrizione ufficiale che ha accompagnato l’uscita del trailer:

“Cosa daresti per 5 minuti di potere assoluto? Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.”

Trailer Netflix del film Project Power

Il 15 luglio 2020 Netflix distribuisce il primo trailer ufficiale italiano del film Project Power, che ci mostra le prime immagini con protagonisti i nostri Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel film Netflix Project Power? Come già largamente anticipato a cimentarsi nel ruolo di protagonista in questa pellicola sarà Jamie Foxx. Una star hollywoodiana in passato vincitrice di diversi premi, in particolar modo grazie alla sua performance nel film biografico, Ray. In seguito Foxx prende parte a diversi altri progetti di successo tra cui ricordiamo Collateral, The Amazing Spider-Man 2, Baby Driver, Annie e il celebre film di Tarantino del 2012, Django Unchained. Nel film Netflix Project Power Jamie Foxx porterà in scena un personaggio di nome Art.

Al suo fianco troviamo un altro volto noto del cinema, quello di Joseph Gordon Levitt. Attore protagonista di innumerevoli pellicole che inizialmente divenne celebre per il suo ruolo nella serie Una famiglia del terzo tipo. In Project Power, Levitt è Frank.

Di seguito trovate il resto degli attori e dei personaggi del cast del film Netflix Project Power:

  • Dominique Fishback è Robin;
  • Machine Gun Kelly, Felix in Bird Box, è Newt;
  • Rodrigo Santoro, Hector in Westworld, è Biggie;
  • Amy Landecker, apparsa nella serie di Amazon Transparent nel ruolo di Sarah Pfefferman;
  • Allen Maldonado.

Project Power streaming su Netflix, dove vedere il film online?

Dove vedere il film con Jamie Foxx in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Project Power in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.