La rapina del secolo serie TV Netflix: uscita, cast, trama e streaming

La rapina del secolo serie TV Netflix: uscita, cast, trama e streaming

La rapina del secolo serie TV quando esce su Netflix? Uscita in streaming

Sbarca su Netflix una nuova serie TV colombiana ispirata a fatti realmente accaduti nell’anno 1994. Come potrete ben immaginare dal titolo, l’opera tenta di seguire la scia del successo della celeberrima Casa di Carta, di cui è stato annunciato di recente il ritorno per una quinta e ultima stagione. Tanto che nel suo video di presentazione, El Robo del Siglo, ha tentato di imitare l’introduzione del personaggio di Andrés Parra come quella del nuovo Professor. Se vi state già chiedendo, dunque, quando esce in streaming su Netflix la serie TV La rapina del secolo, sappiate che dovrete aspettare fino al 14 agosto 2020 per l’uscita della prima stagione.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Cosa sappiamo sulla trama di questa nuova serie TV intitolata La rapina del secolo? La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix rivela che siamo in Colombia nel 1994, per la precisione a Valledupar. Luogo, quest’ultimo, dove sono realmente avvenuti i fatti che andrà a raccontare la prima stagione. Andrés Parra interpreta El Professor di questa banda di ladri, senza dimenticare di spiegare i propri piani attraverso gli stessi famosi plastici del personaggio de La Casa di Carta. Qual è lo scopo della banda di rapinatori stavolta? I protagonisti decidono di pianificare una rapina ambiziosa per rubare un’enorme somma della Banca della Repubblica.

Trailer Netflix de La rapina del secolo

Il 27 luglio 2020 viene diffuso un trailer ufficiale de La Rapina del secolo su Netflix Latinoamérica. Vi abbiamo riportato il video qui sotto. E, nonostante sia in lingua spagnola, YouTube vi dà la possibilità di impostare i sottotitoli in inglese o in italiano attraverso l’opzione di traduzione automatica.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi troviamo nel cast della serie Netflix La rapina del secolo? Gli interpreti di questo show sono per lo più artisti noti soltanto all’interno del panorama televisivo colombiano. L’unico volto che potreste riconoscere è quello di Juan Sebastian Calero. L’attore ha recitato in passato nei panni dello scagnozzo conosciuto con il nome di Navegante nelle prime tre stagioni di uno dei titoli più di successo di Netflix: Narcos.

Il resto del cast de La rapina del secolo è composta dai seguenti attori: Andrés ParraMarcela BenjumeaChristian TappanWaldo Urrego, Paula CastañoRodrigo Jerez, Juan Pablo Barragan e Ramses Ramos.

La rapina del secolo in streaming su Netflix, dove vedere la serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV La rapina del secolo in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita della prima stagione riuscirete a trovare la serie TV La rapina del secolo in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.