The Old Guard film Netflix: uscita in Italia, cast, trama e streaming

The Old Guard film Netflix: uscita in Italia, cast, trama e streaming

The Old Guard film quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming

Tra i titoli più attesi del catalogo Netflix di luglio 2020, come Cursed e Stateless, troviamo la nuova pellicola con protagonista la celebre Charlize Theron. La star hollywoodiana sarà protagonista di un film che ha tutte le carte in regola per rivelarsi un vero e proprio successo. La storia, tratta dall’omonimo fumetto di Greg Rucka, vedrà al centro della scena un “gruppo di mercenari, tutti immortali secolari in grado di guarire da qualsiasi ferita“. Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Quando esce il film Netflix The Old Guard? Vi chiederete. La data di uscita del film con Charlize Theron in streaming è stata fissata per il 10 luglio 2020.

Nel frattempo scopriamo insieme tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e trailer del nuovo film Netflix The Old Guard.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Alla regia della pellicola troviamo Gina Prince-Bythewood, che in passato abbiamo visto nel dietro le quinte di molti altri progetti di successo come il suo più celebre forse La vita segreta delle api del 2008, il cui cast stellare aveva visto la partecipazione di Dakota Fanning, Queen Latifah e Alicia Keys. Anche stavolta Prince-Bythewood si ritrova alle prese con molte delle star più conosciute dell’industria dell’intrattenimento, sia americana sia italiana, dato che tra i protagonisti troviamo l’italiano Luca Marinelli. Ma di cosa parla esattamente il film? Quali sono le ultime anticipazioni sulla trama dell’attesissimo film Netflix The Old Guard? Eccovi la sinossi ufficiale che ha accompagnato l’uscita del trailer:

“Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.”

Trailer Netflix del film The Old Guard

Il 21 maggio 2020 Netflix distribuisce online il trailer di The Old Guard sul canale ufficiale di YouTube della piattaforma streaming. Il video che vedete qui di seguito è in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Entrando nel vostro account Netflix, e cercando il titolo, troverete anche la versione doppiata del trailer del film.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix The Old Guard? Come già largamente anticipato sarà Charlize Theron a prestare il volto alla nostra protagonista: Andromache di Scythia, soprannominata Andy. Il suo ruolo in The Old Guard ben si accosta al filone di film d’azione dove in passato Theron ha brillato per la sua performance: da Mad Max Fury Road del 2015 a Atomica Bionda del 2017.

Tra gli interpreti troviamo inoltre l’italiano Luca Marinelli, che potreste aver già visto in TV in fiction come I Cesaroni o al cinema con Slam e Lo chiamavano Jeeg Robot. Nel film Netflix, Marinelli interpreta Nicolò di Genova, che tutti chiamano Nicky.

Di seguito trovate il resto degli attori e dei personaggi del cast del film The Old Guard, presto disponibile in streaming su Netflix:

  • KiKi Layne (Se la strada potesse parlare) è Nile Freeman;
  • Matthias Schoenaerts (Panama Papers) è Sebastian le Livre, detto Booker;
  • Marwan Kenzari (Aladdin, Assissinio sull’Orient Express) è Yusuf Al-Kaysani, che si fa chiamare Joe;
  • Chiwetel Ejiofor (Maleficent 2, Il Re Leone, Doctor Strange) è Copley;
  • Harry Melling (Dudley in Harry Potter) è Merrick;
  • Veronica Ngo (Da 5 Bloods, Star Wars: gli Ultimi Jedi);

The Old Guard in streaming su Netflix, dove vedere il film?

Dove vedere il film con Charlize Theron in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare The Old Guard in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.