The Protector 4 stagione: uscita su Netflix, cast, trama e streaming

The Protector 4 stagione: uscita su Netflix, cast, trama e streaming

The Protector 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita degli episodi in streaming

Non molto conosciuta, ma apprezzatissima dai fan delle serie fantasy di Netflix come The Witcher e il futuro Cursed, The Protector è uno dei prodotti originali della piattaforma streaming che più è riuscito a maturare nel tempo e nel suo genere. Dopo una prima stagione che aveva attirato l’attenzione degli spettatori con le atmosfere misteriose e intriganti di Istanbul, la trama era più proseguita con alti e bassi fino a stupire per la sua forza e la sua maturità in occasione dell’uscita del terzo capitolo. Dopo il finale della season 3, gli utenti si sono subito chiesti: quando esce la stagione 4 di The Protector su Netflix? Finalmente potremo presto vedere i nuovi episodi, perché la data di uscita in streaming in Italia di The Protector è stata fissata per il 9 luglio 2020.

Scopriamo insieme tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e trailer della nuova stagione di The Protector 4.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

La trama della stagione 4 di The Protector è ancora avvolta nel mistero, dato che non sono molte le anticipazioni riguardanti i nuovi episodi. Per potervi dunque parlare delle future storyline dei nostri personaggi dovremo prima rinfrescarci la memorie e scoprire dove eravamo rimasti. Come finisce The Protector 3? La terza stagione della serie Netflix esplorava le conseguenze del diffondersi di un virus rilasciato a Istanbul. Con l’arrivo di un nuovo Immortale, la missione di Hakan si complica ed inoltre lui e Zeynep finiscono per porre fine alla loro relazione.

Il nuovo Immortale, Vizir, è pronto a conquistare Istanbul con la furia di 600 anni. Incontriamo inoltre Nisan, un’ingegnere biomedico che gli Immortali hanno usato per creare il virus. Hakan e Nisan si avvicinano sempre di più, ma ben presto il nostro protagonista scoprirà che dietro la donna si nasconde niente di meno che Vizir. Essendosi innamorato di Vizir, i poteri di Hakan gli vengono negati. In una mossa pericolosa, Hakan muore e torna in vita con l’aiuto di Zeynep e dei Leali. In questo Hakan riesce a riottenere i suoi poteri.

Nei momenti finali di The Protector 3, Hakan si ritrova trasportato centinaia di anni nel passato, dove il suo doppelganger antenato aveva fatto innamorare Vizir di lui e le aveva poi spezzato il cuore. Ci si chiede dunque come proseguirà la storia tra Hakan e Vizir in The Protector 4. Aspettiamo con ansia l’uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix per saperlo.

Trailer Netflix di The Protector 4

Il 17 giugno 2020 il canale americano di Netflix distribuisce online il trailer ufficiale della season 4 di The Protector. Per poter vedere i sottotitoli italiani potrete usare la traduzione automatica dell’audio del video fornita da YouTube.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di The Protector? In primis, a tornare nei panni del protagonista sarà Çağatay Ulusoy, interprete del nostro Hakan Demir: un affascinante uomo sui vent’anni d’età che, dopo aver perso il padre adottivo Neset, indosserà un’antica maglia Ottomana in grado di conferirgli poteri e di renderlo immortale. Hakan assumerà poi l’identità del Protettore, titolo che dà nome alla serie Netflix, The Protector.

Di seguito trovate il resto degli attori e dei personaggi del cast principale di The Protector, di cui presto vedremo la stagione 4 in streaming su Netflix:

  • Hazar Ergüçlü è Zeynep, uno dei Leali, che inizialmente dà il via a una relazione amorosa con Hakan;
  • Okan Yalabık è Faysal Erdem, un uomo d’affari e uno degli antagonisti della serie TV;
  • Burçin Terzioğlu è Rüya;
  • Engin Öztürk è Levent.

The Protector 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi troverete la stagione 4 di The Protector in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.