Deadwind 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita e streaming episodi

Deadwind 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita e streaming episodi

Deadwind 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Sbarca su Netflix, insieme ad altri attesissimi titoli del catalogo di luglio come Stateless con Cate Blanchett e il fantasy con Katherine Langford e Daniel Sharman Cursed, il secondo capitolo del thriller noir finnico-tedesco, creato e diretto da Rike Jokela distribuito nel 2018 sul portale online e il canale TV di Yle. Il suo successo in patria ha portato, infatti, il colosso streaming ad interessarsi alla storia degna della tradizione crime scandinava con al centro un’indagine che tiene incollati gli utenti allo schermo. Quando esce la stagione 2 di Deadwind su Netflix? La data di uscita in Italia in streaming dei nuovi episodi di Deadwind 2 è stata fissata per il primo luglio 2020.

Vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast e trailer della seconda stagione della serie Netflix Deadwind, presto disponibile in streaming.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

La sinossi ufficiale della serie Netflix mette al centro della scena la detective Sofia Karppi, che “dopo una tragica perdita” si ritrova nel bel mezzo di un’indagine circa il misterioso omicidio di un’importante donna d’affari di Helsinki. Come proseguirà la storia nella sua seconda stagione? Senza il bisogno di fare ipotesi sulla direzione dei nuovi episodi, eccovi le anticipazioni ufficiali distribuite dal canale originario di messa in onda, Yle, e utilizzate da Netflix per descrivere la trama della stagione 2 di Deadwind.

“La popolare serie crime Carp continua. Le vacanze invernali dell’investigatrice criminale Sofia Karp verranno annullate a causa del ritrovamento di due corpi su un sito di costruzione del tunnel che attraverserà il Golfo della Finlandia. Uno dei corpi è entro il confine di Helsinki, l’altro a Tallinn. Gli omicidi sono legati a Sara Tulisuoto, la sindaca di Helsinki che sta gestendo la costruzione del tunnel e che si ritrova ad affrontare delle accuse di corruzione. Karppi e il suo collega Sakari Nurmi iniziano la loro indagine finché un altro brutale omicidio non ha luogo, un’uccisione che sconvolgerà particolarmente Karppi”

Trailer di Deadwind 2

Il 20 marzo 2020 viene distribuito su YouTube il trailer della stagione 2 di Deadwind, presto disponibile in streaming su Netflix.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Deadwind? In primis, la season 2 vedrà il ritorno della nostra protagonista: la detective Sofia Karppi, portata in scena dall’attrice finlandese Pihla Viitala. Al suo fianco ritroveremo Lauri Tilkanen nel ruolo del collega di Karppi, Sakari Nurmi, un detective inesperto che viene trasferito dalle indagini sulla finanza a quelle di omicidio. Molti altri attori e personaggi apparsi nel primo capitolo della serie TV torneranno a farci compagnia nella seconda stagione. Non solo, come già anticipato nel rivelarvi la trama dei nuovi episodi, ci sarà un nuovo personaggio al centro delle indagini: la sindaca di Helsinki Sara Tulisuoto, interpretata in Deadwind 2 da Leena Pöysti.

Deadwind 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere i nuovi episodi della serie TV? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita della nuova stagione, troverete Deadwind 2 in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.