the witcher 2 stagione

The Witcher 2 stagione si fa: trama, cast, uscita e streaming

The Witcher 2 stagione si fa: Netflix rinnova lo show con Henry Cavill

Netflix ha deciso di portare avanti il progetto di The Witcher con una 2 stagione ancor prima del debutto della serie sulla piattaforma. In più, stando alle parole della showrunner Lauren Hissrich SFX MAgazine e poi riportate da PCGamer, la storia di The Witcher proseguirà per altre sette stagioni. La Hissrich ha infatti confermato di non voler concentrare tutte le proprie energie unicamente nel primo ciclo di episodi, ma di voler portare avanti la trama per permettere ai personaggi di The Witcher di crescere.

Lauren Hissrich ha anche commentato il rinnovo a una seconda stagione:

“Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori possano guardare la prima stagione, è possibile confermare che torneremo nuovamente nel Continente per raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico”.

Trama e anticipazioni: come finisce la prima stagione

Per il momento è ancora troppo presto per sapere come si svilupperà la trama della 2 stagione di The Witcher, in quanto non figurano per il momento alcune anticipazioni al riguardo. Sicuramente il nuovo ciclo di episodi continuerà a ispirarsi all’universo letterario creato da Andrzej Sapokowski, in cui il protagonista è Witcher Gerald. Questo cacciatore di mostri mutanti se la vedrà con terribili vicende, nelle quali nemmeno gli umani possono considerarsi alleati.

Infatti Geralt non si fida degli umani, perché spesso nascondono segreti e sono inclini a mentire, giustificando in continuazione i propri errori. Nel corso della prima stagione Geralt incontra però una maga e una giovane principessa, che presto diventeranno sue alleate contro un terribile nemico.

Non appena la prima stagione sarà distribuita da Netflix, il 20 dicembre 2019, provvederemo ad aggiornare questa sezione con il finale dei primi episodi rilasciati.

Henry Cavill è Witcher Geralt: cast, attori e personaggi

Non ci sono dubbi sul fatto che Henry Cavill sarà nuovamente il protagonista in The Witcher 2 stagione. L’ultima produzione a cui l’attore de L’uomo d’acciaio aveva partecipato era stata The Tudors, in cui aveva interpretato Charles Brandon in ben trentotto episodi dello show, tra il 2007 e il 2010. Come nella prima stagione, sarà nuovamente Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che si sforza di cercare il suo posto in un mondo in cui le persone sono, molto spesso, ancor più maledette delle bestie.

Nel cast di The Witcher 2 stagione potrebbero poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi, a seconda di come si concluderà il primo ciclo di episodi:

  • Freya Allan è Ciri
  • Anya Chalotra è Yennefer
  • Jodhi May è regina Calanthe
  • Bjorn Hlynur è Eist
  • Adam Levy è Saccoditopo
  • Myanna Buring è Tissaia
  • Mimi Ndiweni è Fringilla
  • Therica Wilson-Read è Sabrina
  • Millie Brady è Renfri

Restiamo in attesa anche di eventuali new entry nel cast della seconda stagione.

Quando esce The Witcher 2 stagione? Data di uscita

Oltre ad essere stata rinnovata in tempi lampo, è già possibile sapere quando esce The Witcher 2 stagione. Nonostante non si sappia con certezza la data di uscita è sicuro che il suo debutto è previsto per il 2021 su Netflix.

Inoltre è stato rivelato che le riprese inizieranno a Londra a febbraio del 2020. Non appena ci saranno maggiori informazioni circa l’uscita della nuova stagione vi aggiorneremo.

Dove vedere in streaming gli episodi di The Witcher 2 stagione

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV The Witcher 2 stagione tornerà proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la prima stagione in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La seconda stagione di The Witcher sarà composta da 8 episodi da circa 50 minuti l’uno. Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google The Witcher 2 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.