henry cavill ferito infortunio set the witcher 2

Henry Cavill è rimasto ferito sul set di The Witcher 2

1Henry Cavill si è infortunato sul set della seconda stagione di The Witcher, stop alle riprese per l’attore, ma la produzione andrà avanti

Sul set della 2 stagione di The Witcher, l’attore protagonista Henry Cavill è rimasto ferito, procurandosi un infortunio non grave. Infatti secondo Deadline, si tratta di un problema legato alla gamba, ma che non precluderà il continuo delle riprese. L’incidente è avventuo sul set agli Arborfield Studios a Londra.

Pare che l’attore sia rimasto ferito in una specie di percorso di guerra, mentre girava una scena a sei metri di altezza, indossando un’imbracatura. Nonostante l’infortunio non si a nulla di grave, Henry Cavill non filmerà le sue scene per un breve periodo di tempo in cui si dovrà riprendere. In ogni caso la produzione della 2 stagione di The Witcher proseguirà indisturbata, almeno fino alle vacanze natalizie, come riporta The Sun.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La produzione si è fermata più volte nel corso dell’anno, principalmente a causa della pandemia e di alcuni casi positivi tra la crew e il cast. Henry Cavill aveva dichiarato sui social che tutti venivano costantemente sottoposti a tampone.

Ecco cosa sappiamo della 2 stagione di The Witcher...

Indietro