Nero a Metà quinta puntata 13 dicembre quante puntate sono

NERO A METÀ quinta puntata giovedì 13 dicembre Rai 1: anticipazioni

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama e anticipazioni di Nero a Metà quinta puntata, previsto su Rai 1 giovedì 13 dicembre 2018. Carlo scopre la relazione tra la figlia Alba e Malik.

Piccolo cambio di programmazione per Nero a Metà e la sua quinta puntata fissata su Rai 1 giovedì 13 dicembre anziché lunedì. Questo perché altrimenti l’appuntamento conclusivo della fiction avrebbe incrociato le feste in arrivo. Lo spostamento della quinta puntata alla serata di giovedì è stato confermato anche da Antonia Liskova su Instagram. L’attrice slovena ha infatti raccomandato il pubblico i due diversi appuntamenti settimanali con la serie che la vede recitare accanto a Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Ma quale nuova trama terrà impegnati i personaggi di Nero a Metà in questa attesissima quinta puntata? Lo scopriamo insieme con tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Nero a Metà quinta puntata 13 dicembre: la trama dei due nuovi episodi

Episodio 9 – Nero a Metà puntata 5

Stando alle anticipazioni dell’episodio 9 di Nero a Metà quinta puntata, Carlo (Claudio Amendola) e Malik (Miguel Gobbo Diaz) saranno impegnati nella risoluzione del solito caso di omicidio. Stavolta i due ispettori del commissariato del Rione Monti entreranno in contatto con due donne. Pur non conoscendosi, queste hanno contemporaneamente ricevuto lo stesso filmato nel quale un ignoto individuo viene assassinato con modalità mostruose. Quali legami ci sono tra le due destinatarie del filmato, e chi è l’uomo che è stato ucciso?

Mentre con l’aiuto di Carlo Malik cercherà di far luce sul delitto, l’ispettore più anziano deve anche farsi forza per non impazzire al pensiero di lavorare con il nuovo compagno della figlia. Alba (Rosa Diletta Rossi) ha infatti lasciato Riccardo (Giulio Cristini) ed è tornata dal padre, ma ora gli ha rivelato di avere una relazione con Malik. A questo si aggiungerà che la giovane dottoressa verrà a scoprire un segreto finora sconosciuto sulla madre. Che cosa ha saputo, e in che modo quel segreto potrebbe compromettere il suo rapporto con Carlo?

Se Alba riesce comunque a concentrarsi sul lavoro o su altre faccende personali, il più distratto dalla felicità è Malik. L’ispettore sembra infatti perdere la concentrazione nei riguardi del caso Bosca, che sta tanto a cuore alla nuova direttrice. Ma nel commissariato non è lui il solo a subire le conseguenze dell’amore. Anche tra Cinzia Repola (Margherita Vicario) e Marco Cantabella (Alessandro Sperduti), infatti, le cose potrebbero finalmente diventare più serie.

Episodio 10 – Nero a Metà puntata 5

L’episodio 10 di Nero a Metà quinta puntata di giovedì 13 dicembre, secondo le anticipazioni ha invece inizio con il rinvenimento del corpo di un ragazzo sulle rive del Tevere. Si tratta di un giovane di ricca famiglia che è stato assassinato e ora aspetta sia individuato il colpevole di quel gesto. A dare inizio alle ricerche, manco a dirlo, ci sono ancora una volta Carlo e Malik.

Ma Carlo ha anche altre grane per la testa. Tornato a sentirsi solo dopo la nascita dell’unione tra sua figlia e il collega più giovane, ripensa a Cristina (Alessia Barela). La donna ha finalmente lasciato il marito e si è trasferita in una nuova casa. C’è ancora posto per lui nella sua vita?

Non sono però soltanto le vicende sentimentali a tenere occupato il personaggio di Claudio Amendola. Carlo è infatti pure sul punto di dare una svolta significativa alle indagini Bosca. Il collega Malik, invece, riceve una discreta proposta di lavoro che potrebbe portarlo lontano da Roma e dalla sua Alba. L’ambizione vincerà sulla forza del suo sentimento?

Nero a Metà quante puntate sono: programmazione Rai 1

Nonostante sia da tempo nota la durata della stagione 1 di Nero a Metà il pubblico si chiede ancora quante puntate sono. Sin dal suo debutto avvenuto ormai un mese fa, sapevamo però che Nero a Metà avrebbe avuto 6 puntate e 12 episodi complessivi. Secondo il calendario della programmazione ufficiale, inoltre, Nero a Metà sarà trasmesso nei seguenti giorni:

Se vogliamo dunque rispondere alla domanda Nero a Metà quante puntate sono, diremo che la serie con Claudio Amendola si articolerà in sei appuntamenti di due episodi ciascuno. Ogni episodio ha una durata di 50 minuti, secondo un uso ormai tipico delle serie TV prodotte da Netflix. E Nero a Metà fa parte di queste, dal momento che oltre a Rai Fiction tra i suoi investitori figura anche la piattaforma dello streaming.

Nero a Metà streaming RaiPlay

Come tutte le produzioni Rai, anche Nero a Metà e non solo la sua quinta puntata del 13 dicembre è in streaming su RaiPlay. La fiction viene infatti caricata online dopo la trasmissione in TV, sulla piattaforma on demand della televisione pubblica. Gli episodi possono essere rivisti in qualunque momento e quante volte si voglia, a partire da qualche ora dopo il passaggio televisivo oppure dal giorno successivo.

Per rivedere Nero a Metà in streaming su RaiPlay basta collegarsi al sito e accedervi inserendo i propri dati personali. Rintracciata in seguito la scheda ufficiale del programma, sarà sufficiente cliccare sull’anteprima dell’episodio che s’intende recuperare. RaiPlay è disponibile non solo su pc, ma anche su tablet, smart TV e smart phone una volta scaricata la specifica applicazione negli appositi store.

CiakGeneration © riproduzione riservata.