Miguel Gobbo Diaz Instagram fisico curiosità età Malik Nero a Metà

Miguel Gobbo Diaz Instagram, fisico e curiosità su Malik di Nero a Metà

Miguel Gobbo Diaz Instagram, età, fisico e curiosità sul Malik di Nero a Metà. Da Santo Domingo all’Italia, dalla scarsa passione per lo studio all’amore per il teatro.

Miguel Gobbo Diaz Instagram età fisico e curiosità dell’attore di Nero a Metà Miguel Gobbo Diaz è il giovanissimo protagonista di Nero a Metà accanto a Claudio Amendola. Nei panni dell’ispettore Malik Soprani, Miguel muove letteralmente i primi passi come attore televisivo. Finora infatti ha avuto esperienza soprattutto nel mondo del cinema e dei cortometraggi. Ma si tratta in ogni caso di una delle sue prime prove d’attore tout court, se si pensa alla sua età. Secondo quanto si riesce a ricostruire da una ricerca online, Miguel Gobbo Diaz non ha neppure 30 anni ed è recentemente uscito dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Originario di Santo Domingo, è approdato in Italia all’età di 3 anni abitando nella provincia di Vicenza. Successivamente si è trasferito nella Capitale per studiare recitazione dopo un’adolescenza trascorsa a fatica sui banchi di scuola. Stando infatti a quanto dichiarato da lui stesso in alcune interviste, Miguel Gobbo Diaz non aveva una speciale predilezione per lo studio. Dopo aver arrancato sino al diploma della scuola superiore, avrebbe tentato formalmente la strada universitaria salvo poi iscriversi al CSC.

Su RaiUno, nel cast e tra i personaggi di Nero a Metà, è giunto dopo una lunga gavetta teatrale e parecchi cortometraggi. Il ruolo di Malik Soprani, che impersonerà per dodici episodi (6 puntate totali) sulla prima rete Rai è la sua grande occasione di farsi conoscere dal pubblico italiano. Qualcuno potrebbe però aver già adocchiato il suo talento nel 2015, quando è stato nel film Leoni. Qualcun altro potrebbe essere stato invece colpito dal suo bel faccino in La grande rabbia del 2016.

Ma chi è Miguel Gobbo Diaz? Scopriamo qualcosa di più sul protagonista di Nero a Metà, dai suoi contatti social all’età, il fisico e tante altre imperdibili curiosità.

Miguel Gobbo Diaz Instagram

Miguel Gobbo Diaz ha un profilo Instagram piuttosto attivo. La prima foto da lui pubblicata risale al 2013, nel condividere un divertente momento di vita tra amici. Del resto non si tratta del solo frammento del suo privato finito su questo social network. Specie negli anni in cui ancora non era particolarmente famoso, Miguel Gobbo Diaz ha caricato foto della famiglia, degli amici e delle sorelle in sua compagnia.

Scorrendo uno scatto dietro l’altro si possono conoscere di lui moltissime curiosità, che per praticità raccogliamo in un elenco qui sotto.

Miguel Gobbo Diaz curiosità

Tutte le curiosità sulla vita privata di Miguel Gobbo Diaz sono state raccolte attraverso una comune ricerca online. Essendo ancora poco noto, l’attore di Nero a Metà si è limitato a lasciare solo qualche intervista mentre sul suo privato vige ancora un certo riserbo.

  • Ha due sorelle, una più grande e una più piccola (Lucia).
  • Sua mamma è domenicana, mentre suo padre è di Vicenza.
  • E’ stato bocciato in prima superiore.
  • Ha vissuto per anni nella campagna vicentina, a Creazzo, in una grande casa con terreni e vigne.
  • Per il film La grande rabbia ha dovuto prepararsi duramente sul ring come boxer. Durante le riprese è stato ferito tra la fronte e un sopracciglio dal pugno sferratogli da una co-star.
  • E’ un fan dei Negramaro.
  • Si è approcciato al teatro durante la scuola media, per fuggire dalla noia delle aule scolastiche.
  • Per un certo periodo ha studiato e vissuto a Londra.
  • Sa suonare la chitarra.

Queste le migliori curiosità su Miguel Gobbo Diaz, che di seguito cerchiamo invece di capire se è fidanzato e com’è riuscito ad avere il suo fisico.

Miguel Gobbo Diaz fidanzato?

Non sappiamo se Miguel Gobbo Diaz sia fidanzato, e se esista una ragazza (o un ragazzo) al quale l’attore di Nero a Metà si sia legato. Per ora, l’unica fidanzata che Miguel si appresta ad avere è solo Alba (Rosa Diletta Rossi), che sugli schermi televisivi s’invaghisce di lui. Anche i suoi profili social sono piuttosto sgombri d’indizi su una qualche relazione sentimentale, perciò bisogna concludere che Miguel non abbia ancora trovato la sua anima gemella.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni Nero a Metà seconda puntata: Malik salva la vita di Alba)

Miguel Gobbo Diaz fisico

Gli spettatori di Nero a Metà che hanno notato il personaggio di Malik Soprani non hanno saputo resistere alla bellezza di Miguel Gobbo Diaz. L’attore ha infatti un fisico scolpito grazie alla dieta attenta, all’allenamento costante e agli esercizi cui è stato spesso costretto per contratto. Per lavoro o come vezzo, Miguel Gobbo Diaz ha mostrato il fisico specie su Instagram attraverso foto posate o scatti privati al mare. Di seguito, alcune foto tratte dal profilo personale, testimoni della sua bellezza e della corporatura atletica.

Indietro

1. Miguel Gobbo Diaz foto Instagram

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Miguel Gobbo Diaz al mare su Instagram
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.