Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Miguel Gobbo Diaz Instagram fisico curiosità età Malik Nero a Metà

Cinema e Celebrity

Miguel Gobbo Diaz Instagram, fisico e curiosità su Malik di Nero a Metà

Niccolo Maggesi | 26 Novembre 2018

Miguel Gobbo Diaz Instagram, età, fisico e curiosità sul Malik di Nero a Metà. Da Santo Domingo all’Italia, dalla scarsa […]

Miguel Gobbo Diaz Instagram, età, fisico e curiosità sul Malik di Nero a Metà. Da Santo Domingo all’Italia, dalla scarsa passione per lo studio all’amore per il teatro.

Miguel Gobbo Diaz Instagram età fisico e curiosità dell’attore di Nero a Metà Miguel Gobbo Diaz è il giovanissimo protagonista di Nero a Metà accanto a Claudio Amendola. Nei panni dell’ispettore Malik Soprani, Miguel muove letteralmente i primi passi come attore televisivo. Finora infatti ha avuto esperienza soprattutto nel mondo del cinema e dei cortometraggi. Ma si tratta in ogni caso di una delle sue prime prove d’attore tout court, se si pensa alla sua età. Secondo quanto si riesce a ricostruire da una ricerca online, Miguel Gobbo Diaz non ha neppure 30 anni ed è recentemente uscito dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Originario di Santo Domingo, è approdato in Italia all’età di 3 anni abitando nella provincia di Vicenza. Successivamente si è trasferito nella Capitale per studiare recitazione dopo un’adolescenza trascorsa a fatica sui banchi di scuola. Stando infatti a quanto dichiarato da lui stesso in alcune interviste, Miguel Gobbo Diaz non aveva una speciale predilezione per lo studio. Dopo aver arrancato sino al diploma della scuola superiore, avrebbe tentato formalmente la strada universitaria salvo poi iscriversi al CSC.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Su RaiUno, nel cast e tra i personaggi di Nero a Metà, è giunto dopo una lunga gavetta teatrale e parecchi cortometraggi. Il ruolo di Malik Soprani, che impersonerà per dodici episodi (6 puntate totali) sulla prima rete Rai è la sua grande occasione di farsi conoscere dal pubblico italiano. Qualcuno potrebbe però aver già adocchiato il suo talento nel 2015, quando è stato nel film Leoni. Qualcun altro potrebbe essere stato invece colpito dal suo bel faccino in La grande rabbia del 2016.

Ma chi è Miguel Gobbo Diaz? Scopriamo qualcosa di più sul protagonista di Nero a Metà, dai suoi contatti social all’età, il fisico e tante altre imperdibili curiosità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >