Nero a metà quarta puntata 10 dicembre anticipazioni

NERO A METÀ quarta puntata lunedì 10 dicembre Rai 1: anticipazioni

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama e tutte le anticipazioni di Nero a Metà quarta puntata, in onda su Rai 1 lunedì 10 dicembre 2018. Alba lascia Riccardo e torna dal padre Carlo.

Proseguono anche per la quarta puntata le avventure di Nero a Metà, in onda lunedì 10 dicembre. La fiction di Rai 1 con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz è ormai diventata un appuntamento graditissimo del pubblico. Le avventure del commissariato Rione Monti tengono incollati agli schermi milioni di spettatori, con grande soddisfazione del cast di attori e personaggi della serie. Ancora una volta, anche in Nero a Metà quarta puntata troveremo due nuovi episodi composti della medesima struttura. Una coppia di omicidi sarà sottoposta all’attenzione dei protagonisti, Carlo e Malik, metafora di diverse prospettive sul mondo. Molti anche gli sviluppi relativi alle vite personali di entrambi. Ma vediamoli nei dettagli seguendo la trama e le anticipazioni di Nero a Metà quarta puntata.

Nero a Metà quarta puntata 10 dicembre Rai 1: anticipazioni e trama

Episodio 7 – Nero a Metà puntata 4

Nell’episodio 7 della quarta puntata di Nero a Metà Malik (Miguel Gobbo Diaz) e Carlo (Claudio Amendola) devono occuparsi della morte di una giovane rapper. La ragazza, finita sul tetto di un autobus, potrebbe essersi suicidata come potrebbe essere stata spinta da qualcun altro. Ricostruire le circostanze non è così semplice, e benché Malik si affidi come al suo solito alle nuove tecnologie è anche l’intuito di Carlo a far avanzare le indagini.

Alba (Rosa Diletta Rossi) è d’altronde profondamente frustrata dalla situazione che sta vivendo. Da un lato la passione per Malik l’ha travolta mandandola in confusione. Dall’altro potrebbe vivere una vita da sogno con il compagno Riccardo (Giulio Cristini) che però non le regala gli stimoli di cui ha bisogno. Che fare dunque? Queste frustrazioni minano peraltro anche il nascete rapporto con Malik, innescando una serie di tensioni.

Lo stesso può dirsi nel matrimonio tra Mario Muzo (Fortunato Cerlino) e la moglie Olga (Caterina Shulha). Il braccio destro di Carlo è da tempo provato dai suoi problemi personali, che ne hanno compromesso anche l’efficacia sul lavoro. Ora l’uomo riuscirà a trovare una soluzione?

Al commissariato, Micaela Carta (Antonia Liskova) deve vedersela con il difficile caso Bosca. La nuova direttrice intravede un’opportunità tornando a coinvolgere nelle indagini il suo predecessore Elia Santagata (Roberto Citran). Ma questi avrà le forze di rimettersi in pista nonostante abbia scelto di abbandonare la professione?

Infine, Carlo e Cristina (Alessia Barela) restano ancora appesi ad un filo. Lei ha finalmente lasciato il marito Franco e si è trasferita in una nuova casa, mantenendo la promessa fatta all’amante. Carlo, però, sarà pronto a riaccoglierla nella sua vita?

Episodio 8 – Nero a Metà puntata 4

Nell’episodio 8 di Nero a Metà quarta puntata sempre in onda il 10 dicembre, invece, le anticipazioni dicono che Malik e Carlo saranno impegnati nelle indagini per omicidio di una giovane di Chinatown. Come al solito, scavando a fondo non mancheranno risvolti inquietanti del delicato mondo dei migranti.

Nemmeno a dirlo, visto l’argomento Malik e Carlo avranno una ragione dopo l’altra di scontro, e non solo per l’apparente inconciliabilità del loro caratteri. L’uno e l’altro seguiranno infatti piste differenti, ritrovandosi però entrambi ad un’unica inquietante certezza.

Nel contempo sembrerebbe che Alba sia riuscita a sbloccare la sua difficile situazione sentimentale. Trovato il coraggio di lasciare Riccardo, tornerà a vivere dal padre per la gran gioia di Carlo che smetterà invece di sentirsi solo. Ma ora che le cose parrebbero essersi acquietate, avrà la forza di confessare la sua storia con Malik e pensare ad un futuro con lui?

Nero a Metà replica e streaming

Non solo la quarta puntata di Nero a Metà, ma anche tutti gli altri episodi della fiction vengono trasmessi in streaming su RaiPlay. Potete cioè rivedere Nero a Metà streaming sul servizio on demand messo a disposizione della TV di Stato, in modo completamente gratuito. Basterà che vi colleghiate al sito e cerchiate la scheda ufficiale del programma con l’aiuto della barra di ricerca in alto a destra. Successivamente, cliccate sull’episodio che intendete rivedere. Non sono invece previste repliche in TV di Nero a Metà, probabilmente perché la serie prodotta peraltro da Netflix è già piuttosto seguita.

CiakGeneration © riproduzione riservata.