Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 4 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 4 dicembre 2018 – Puntata 62

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 4 dicembre 2018: ecco la trama della puntata 62. Umberto redarguisce Luciano contro la moglie Silvia.

Un’aria di novità si respira nei giorni di festa, mentre il Paradiso si appresta a celebrare Sant’Ambrogio. E’ questa l’atmosfera nella quale gli spettatori di Rai 1, fedeli fan di Il Paradiso delle Signore e della sua stagione 3, si sono attualmente calati. Gli sceneggiatori hanno pensato di sconvolgere i festeggiamenti con altre cattive notizie, che porteranno scompiglio tra i personaggi dell’atelier. Ma come porranno rimedio a questi inconvenienti, tutti i protagonisti della fiction? Lo scopriamo leggendo fra le altre Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 4 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 4 dicembre 2018: Tina si prepara al concorso

Nonostante l’opinione contraria della madre, Tina ha sempre coltivato la sua passione per il canto. In dirittura di arrivo del concorso al quale è stata iscritta dalle amiche, continua a prepararsi allenando le corde vocali. Ma volendo stupire la giuria che ne dovrà saggiare il talento, la bella Venere chiede aiuto all’amico Paolo proponendogli di comporre una melodia. Con il suo contributo, conta di impressionare i giudici e guadagnarsi il primo posto che potrebbe cambiarle la vita una volta per tutte.

Ma i sogni di Tina sono solo uno dei componenti della puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 3. Nel frattempo, infatti, Luciano Cattaneo è sempre più insofferente alla moglie Silvia. La donna, che ha segretamente ricattato Umberto Guarnieri per costringerlo ad accettare il matrimonio fra suo figlio Riccardo e Nicoletta, ha superato il limite. Eppure Luciano non riesce ad imporsi sulle sue decisioni, e senza sapere in che guaio potrebbe cacciarsi si confida proprio con il commendatore. Guarnieri lo redarguisce: Silvia dovrebbe smettere di impicciarsi e restare al suo posto di moglie. Ma Luciano avrà la forza di imporsi una volta per tutte sulle iniziative della compagna?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Il Paradiso delle Signore 3 è sempre in streaming su RaiPlay, dalle 17 del giorno stesso di messa in onda. Tutti coloro che si sono persi la puntata quotidiana potranno dunque recuperare la serie TV con Alessandro Tersigni collegandosi alla piattaforma. Qui si accede attraverso il proprio profilo social oppure inserendo i dati di esclusiva pertinenza del sito. Successivamente, guardare Il Paradiso delle Signore 3 streaming sarà possibile cercando la scheda del programma e l’episodio che s’intende recuperare tramite la barra di ricerca in alto a destra.

Se invece si preferisce rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in replica sul piccolo schermo, bisognerà aspettare il sabato pomeriggio o la domenica sera su Rai Premium. Sabato la fiction viene riproposta sulla rete del digitale terrestre alle 15.25, domenica invece dalle 23.15 in poi.

CiakGeneration © riproduzione riservata.