Nero a Metà fiction seconda puntata - Nero a metà seconda puntata

NERO A METÀ fiction seconda puntata, trama 26 novembre RaiUno

La trama di Nero a Metà fiction seconda puntata, in onda lunedì 26 novembre 2018 su RaiUno. La fiction con Claudio Amendola alle prese con nuovi casi d’omicidio.

Nero a Metà fiction seconda puntata: ecco la trama e tutte le anticipazioni. La fiction di RaiUno incentrata sulla storia di Carlo Guerrieri e sull’incontro di questi con il nuovo ispettore Malik Soprani è l’ultima sorpresa televisiva. L’atteso ritorno di Claudio Amendola alla guida di un racconto intrigante come questo è stato premiato.

Il riscontro del pubblico si è infatti misurato sin dalla prima messa in onda, specie sui social. Ma ora che l’esordio è stato celebrato, ci si domanda che cosa accadrà nella seconda puntata.

I gialli del commissariato Rione Monti proseguiranno ad appassionare gli spettatori con una serie di colpi di scena. Sia Carlo che il collega Malik dovranno cercare l’equilibrio dei loro caratteri con il progredire delle indagini. Nel mentre seguiremo anche gli sviluppi delle storie collaterali, dal flirt di Alba con Malik stesso fino alla complicata vita sentimentale di Carlo.

(LEGGI ANCHE: Nero a metà cast: attori e personaggi della fiction di RaiUno)

Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Nero a Metà fiction seconda puntata.

Nero a Metà fiction seconda puntata 26 novembre: due nuovi episodi

L’appuntamento con Nero a Metà seconda puntata è fissato per lunedì 26 novembre 2018, alle ore 21.20 su RaiUno. Ancora una volta, come nel caso della prima puntata della fiction, la serata è articolata in due episodi da 50 minuti ciascuno. Ognuno di essi presenta un particolare caso di omicidio che Carlo e il collega Malik cercheranno di risolvere.

Nero a Metà seconda puntata – Episodio 3

Una ragazza di origini ucraine viene rinvenuta cadavere all’interno di una valigia lasciata all’aeroporto di Fiumicino a Roma. La squadra investigativa del commissariato Rione Monti viene chiamata urgentemente e Carlo e Malik si precipitano sul posto.

Immediatamente, anche di fronte ai testimoni, i due ispettori manifestano un approccio differente alle indagini. Carlo si fida più di se stesso e del proprio intuito, mentre Malik conta molto anche sugli insegnamenti ricevuti in accademia oltre che sulle nuove tecnologie a disposizione degli inquirenti.

Intanto, la figlia di Carlo Alba è alle prese con i primi problemi della convivenza con il fidanzato Riccardo. Tanto perfetto com’è, questi potrebbe finire per dare sui nervi ad Alba, la quale invece nell’amore cerca anche qualche brivido. Per il momento, gli unici che riesce a provare sono quelli con Malik, che essendosi immediatamente accorto di avere un debole per lei le fa la corte. Ma Alba appare integra e rispettosa del fidanzato, respingendo risoluta le avances al mittente.

In tutto ciò Carlo si è reso conto che il collega potrebbe minare la felicità della figlia con i suoi modi da sciupafemmine, e non perde occasione di lanciargli frecciatine sull’argomento. Per fortuna che, con tutto quel che c’è da fare in commissariato, le faccende d’amore assumono una portata insignificante. Oltre al prosieguo delle indagini, infatti, il dirigente Santagata è anche in procinto di lasciare il posto di lavoro ad una nuova leva. Ma di chi si tratterà?

Nero a Metà seconda puntata – Episodio 4

Stavolta, protagonista involontaria dell’episodio è una suora che è stata misteriosamente uccisa in un… sexy shop. Il caso è a dir poco bislacco ed eccezionale, e le indagini di Carlo e Malik sono faticose sin dall’inizio. Si cerca nel passato della vittima, che si scopre fare parte di una casa famiglia per giovani ragazze disagiate.

Ai due ispettori si spalanca un mondo a loro sconosciuto, fatto di dolore e disperazione. Chi tra quelle ragazze potrebbe aver contribuito all’assassinio di una delle loro salvatrici? Anche Alba partecipa in prima persona alle ricerche del colpevole, finendo peraltro per cacciarsi in un vero e proprio guaio.

Quando si troverà addirittura lei stessa in pericolo di vita, a soccorrerla ci sarà la mano provvidenziale di Malik. Questo gesto contribuisce ad accendere in lei il piacere del contatto con il collega di suo padre, che non si rassegna peraltro ad essere respinto.

Intanto, in commissariato s’insedia finalmente la nuova dirigente Micaela Carta. La donna appare immediatamente algida e intransigente, ma stuzzica sin da subito l’interesse di Carlo. E si può dire che ciò capiti a fagiolo, se guardiamo agli ultimi eventi nella sua vita sentimentale. La fidanzata Cristina, sposata del resto con un altro uomo, gli ha appena comunicato d’essersi stancata di un amore clandestino. Carlo ha intenzione di stare con lei alla luce del sole, o è la fine?

Nero a Metà fiction streaming e replica

Nero a Metà fiction streaming e replica: dove rivedere la serie TV con Claudio Amendola in seconda visione? Se avete perso la trasmissione TV della seconda o della prima puntata di Nero a Metà, non disperate. RaiUno caricherà infatti Nero a Metà fiction seconda puntata in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda televisiva. Così facendo gli episodi trasmessi saranno a disposizione di chi non è riuscito a vederli sul piccolo schermo e volesse recuperarli o su tablet, su smartphone o smart TV. Per farlo basta collegarsi alla piattaforma tramite internet o attraverso il dispositivo prescelto per la replica, inserire i propri dati di accesso o iscriversi al sito e infine cercare la puntata nella barra di ricerca.

Una volta individuata la scheda ufficiale del programma, vi troverete tutte le puntate andate in onda per rivedere Nero a Metà fiction streaming. La replica televisiva di Nero a Metà non è ancora stata fissata, ma presumibilmente dovrebbe andare in onda su Rai Premium. Vi terremo aggiornati su quando sarà fissata.

CiakGeneration © riproduzione riservata.