moon knight serie tv marvel

Moon Knight serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Contenuti

Di cosa parla la serie TV Marvel Moon Knight? Trama e anticipazioni

Durante il D23 Expo 2019, evento biennale di Disney, tre nuove serie TV Marvel in arrivo Disney+ hanno fatto capolino. Insieme a Ms. Marvel e She Hulk è in arrivo Moon Knight serie TV. Ma di cosa parla questa serie TV? Chi è il personaggio dei fumetti Marvel Moon Knight?

Non sono ancora state rivelate anticipazioni circa la trama della serie TV Moon Knight per Disney+. Tuttavia, attraverso i fumetti dedicati al personaggio, è possibile ricostruire le sue origini. Dopo essere rimasto vittima di uno spietato mercenario, il pugile Marc Spector viene portato al cospetto di una statua di Khonshu, una divinità egizia. L’uomo, ormai in fin di vita, vedrà il dio in una visione, durante la quale gli verrà chiesto di diventare vigilante sulla terra. In seguito alla sconfitta del suo antagonista, Marc Spector userà lo pseudonimo di Moon Knight, oltre a tre nomi falsi per nascondere la sua identità: il tassista Jake Lockley, il milionario Steven Grant e Yitzak Topol.

Cast, attori e personaggi

Grande mistero aleggia ancora sugli attori e sui personaggi che prenderanno parte alla storia della serie TV. Infatti per il momento, a parte il personaggio protagonista della storia, Moon Knight / Marc Spector. Non sapendo la sinossi ufficiale della trama, non possiamo definire se la storia avrà luogo durante le origini del personaggio o in un altra fase della sua vita.

Tra i personaggi associati a Moon Knight troviamo il pilota francese Jean-Paul DuChamp, l’antagonista, ovvero il mercenario Raoul Bushman e il dottor Peter Alraune, con la sua figlia Marlene.

Ancora nessuna informazione in merito al cast ufficiale, tanto meno il nome dell’attore protagonista, è stata svelata.

Dove vedere gli episodi di Moon Knight serie TV in streaming?

Insieme alla serie TV su She Hulk e quella su Ms MarvelMoon Knight sarà disponibile allo streaming grazie alla piattaforma Disney+. Tutto ciò ha dell’incredibile ma l’azienda creata da Walt Disney aprirà un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV in streaming. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming, per questo non sarà possibile vedere Moon Knight su Netflix.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Moon Knight serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La serie TV sarà prodotta dai Marvel Studios, ma non è dato sapere il numero di episodi della prima stagione. Ancora non è chiaro se ci saranno diversi tipi di abbonamento a Disney+, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali Moon Knight sarà disponibile allo streaming.

Quando esce Moon Knight serie TV? Data di uscita

È stato annunciato che la piattaforma streaming Disney+ debutterà il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti. Tuttavia non essendo uno dei prodotti di lancio del servizio streaming, non si ancora quando esce Moon Knight serie TV. La data di uscita ufficiale della serie TV su Moon Knight non ancora nota, poiché non si è nemmeno a conoscenza di quando inizieranno le riprese. Essendo però quasi sicuro il suo debutto successivamente alla conclusione della fase 4 dei Marvel Studios, la serie dovrebbe debuttare nel corso del 2022.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.