Regé-Jean Page sarà il nuovo James Bond? L’attore di Bridgerton ha risposto ufficilamente al rumor nel corso di un’intervista

Regé-Jean Page sarà il nuovo James Bond? E’ questo il rumor che gira ormai da qualche giorno sul web. Dopo l’enorme successo riscontrato dalla prima stagione di Bridgerton su Netflix (che in pochi giorni ha già superato la soglia di 60 milioni di visualizzazioni) si è fatta strada la voce che vede nell’attore inglese il sostituto di Daniel Craig.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo i bookmakers, Page sarebbe il terzo interprete ad essere quotato per il ruolo di 007 dietro soltanto a Tom Hardy e James Norton. A favorire la sua risalita è senza ombra di dubbio la fortunata serie prodotta da Shonda Rhimes che continua a macinare successi. Nel corso di un’intervista rilasciata al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attore ha risposto espressamente alla domanda diretta del conduttore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che internet dica un sacco di cose ed alcune di queste sono molto piacevoli, posso solo che esserne contento per quanto mi riguarda – ha dichiarato Regé-Jean Page però penso che possa esserci una sorta di traslazione culturale. E’ come se dato che sei britannico e hai raggiunto un qualsiasi tipo di fama, allora le persone iniziano ad utilizzare la B-Word (Bond, ndr). E’ come se fosse una medaglia di merito“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non penso ci sia più di questo. Sono però molto contento di avere questa medaglia. Sono molto contento di far parte di questa meravigliosa compagnia di persone che ha la stessa medaglia“. L’attore ha di fatto negato qualsiasi coinvolgimento ufficiale in merito e ha spiegato che si tratta solo di una voce priva di fondamento. Regé-Jean ha ovviamente parlato poi ovviamente di Bridgerton dandone una descrizione perfetta.

Ecco cosa ha detto

Avanti