regé-jean page prossimo james bond 007

Regé-Jean Page sarà il prossimo James Bond? L’attore è molto quotato

1Regé-Jean Page sembra essere tra i più quotati per diventare il prossimo James Bond: da duca in Bridgerton su Netflix ad agente 007 al cinema

La star di Bridgerton, Regé-Jean Page, è emersa come potenziale candidato per il ruolo di James Bond, secondo l’azienda di scommesse britannica Ladbrokes. L’attore sarebbe quindi in corsa per interpretare l’agente 007 nel nuovo attesissimo film. Landbrokes stima che Page abbia una possibilità di 5/1 di sostituire Daniel Craig nei panni della super spia.

Questi numeri sono schizzati alle stelle in seguito al successo che Bridgerton ha avuto dopo la sua uscita su Netlflix. Infatti prima del 25 dicembre 2020, il suo coinvolgimento era stimato a 40/1.

Tom Hardy è ancora in testa come favorito, con James Norton subito dietro al secondo posto. Ma è ancora tutto da giocare nella corsa al ruolo di 007 e Regé-Jean Page ha una grande possibilità, se le probabilità continueranno in suo favore”, ha detto il rappresentante di Ladbrokes Alex Apati. Ha poi aggiunto che Page è in una posizione simile ad altri due colleghi, Cillian Murphy e Richard Madden. Apati ha ammesso che l’enorme successo Bridgerton potrebbero alla fine portare all’ottenimento del ruolo per Regé.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma anche Regé-Jean Page sembra aver voluto stuzzicare i suoi fan facendo un riferimento proprio a James Bond su Twitter.

Indietro