Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ms Marvel serie TV_ uscita, cast, streaming su Disney+ e trama

News e anticipazioni

Ms Marvel serie TV Disney+: trama, cast, uscita e streaming

Martina Pedretti | 8 Giugno 2022

Tutto sulla serie Ms Marvel

Di cosa parla Ms Marvel serie TV? Trama e anticipazioni

Durante il D23 Expo 2019, evento biennale di Disney, tre nuove serie TV Marvel in arrivo Disney+ hanno fatto capolino. Insieme a Moon Knight e She Hulk è in arrivo Ms Marvel serie TV. Ma di cosa parla questa serie TV? Chi è il personaggio dei fumetti Marvel Ms Marvel?

Dai i fumetti dedicati al personaggio, è possibile ricostruire le sue origini. Carol Danvers è stata la prima ad assumere l’identità di Ms. Marvel. Nella storia dei fumetti era un’ufficiale di aeronautica statunitense. Tuttavia dopo uno scontro tra il personaggio di Capitan Marvel e Yon-Rogg, Carol viene colpita da un’esplosione. Immediatamente l’energia sprigionata unisce il suo DNA a quello di Capitan Marvel. Questo evento renden Carol in parte Kree e in parte umana, e inoltre le donando i superpoteri. Ma la serie TV su Ms Marvel non parla di Carol Danvers, dato che il personaggio è già stato portato sul grande schermo da Brie Larson.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti, tra le varie identità assunte dal personaggio, la serie TV parlerà di Kamala Khan, che ha esordito in Captain Marvel n.17, uscito a novembre 2013. Si tratta di una ragazza di sedici anni di origini pakistane che vive in New Jersey. Accidentalmente assume il potere di superelasticità dopo una festa, quando le viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza fugge lontano ed entra in contatto con le Nebbie Terrigene, da qui diventerà un’inumana con superpoteri. La sua ammirazione per Carol Danvers la spingerà ad assumere l’identità di Ms Marvel quando l’eroina diventa Captain Marvel e si unisce agli Avengers. Anche la stessa Kamala Khan si unisce in seguito ai Vendicatori, per poi allontanarsi e fondare i Champions con Nova, Spider-Man, Hulk, Ciclope e Viv Visione. La Ms Marvel di Kamala Khan rappresenta la prima supereroina di religione musulmana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama della serie è la seguente:

Kamala Khan, una normale sedicenne pachistana-musulmana che vive nel New Jersey, è un’accanita fan degli Avengers, soprattutto di Captain Marvel, e passa gran parte del suo tempo facendosi fantasie per sfuggire alla sua monotona vita quotidiana. Tutto cambia quando trova due bracciali in grado di donarle poteri mistici, che la portano a decidere di diventare un’eroe come i supereroi che ha sempre ammirato.

Cast, attori e personaggi

L’interprete del personaggio protagonistaMs Marvel / Kamala Khan è Iman Vellani, al suo primo ruolo. A riportare la notizia è stato TVLine.

Non è chiaro quali altri personaggi legati a Ms Marvel si uniranno alla serie TV, o se Brie Larson farà un cameo nei panni di Captain Marvel / Carol Danvers. La possibilità non è da escludere, dato che il presidente dei Marvel Studios ha sempre affermato l’importanza di queste nuove serie TV per la trama del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riporta Screenrant, lo stesso Kevin Feige vorrebbe includere Ms Marvel anche in una pellicola dei Marvel Studios e non solo in una serie TV. Infatti dopo aver annunciato la produzione dello show in arrivo su Disney+, Feige ha parlato del personaggio di Kamala Khan, condividendo il suo desiderio di includerla anche in altri progetti.

La produzione della serie è affidata a Bisha K Ali, che fungerà anche da sceneggiatrice e showrunner del progetto.

Nel cast poi troviamo:

  • Bruno Carrelli, interpretato da Matt Lintz: il migliore amico di Kamala.
  • Kareem / Red Dagger, interpretato da Aramis Knight.
  • Kamran, interpretato da Rish Shah.
  • Muneeba Khan, interpretata da Zenobia Shroff; madre di Kamala e moglie di Yusuf.
  • Yusuf Khan, interpretato da Mohan Kapur: padre di Kamala e marito di Muneeba.
  • Amir Khan, interpretato da Saagar Shaikh: fratello di Kamala.

Trailer

Disney ha pubblicato diversi trailer di Ms Marvel tra cui QUESTO.

Dove vedere gli episodi di Ms Marvel serie TV in streaming?

Insieme alla serie TV su She HulkMs Marvel sarà disponibile allo streaming grazie alla piattaforma Disney+.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Ms Marvel serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+. La serie TV sarà prodotta dai Marvel Studios, e gli episodi di questa stagione saranno sei.

Ricorda che puoi usare il nostro link per iscriverti a Disney+ cliccando QUI.

Quando esce Ms Marvel serie TV? Data di uscita

Quindi quando esce Ms Marvel serie TV? La data di uscita ufficiale della serie TV su Ms Marvel è caduta il giorno 8 giugno 2022, in cui è stato pubblicato il primo episodio sulla piattaforma streaming.