ms marvel serie tv

Ms Marvel serie TV Disney+: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla Ms Marvel serie TV? Trama e anticipazioni

Durante il D23 Expo 2019, evento biennale di Disney, tre nuove serie TV Marvel in arrivo Disney+ hanno fatto capolino. Insieme a Moon Knight e She Hulk è in arrivo Ms Marvel serie TV. Ma di cosa parla questa serie TV? Chi è il personaggio dei fumetti Marvel Ms Marvel?

Non sono ancora state rivelate anticipazioni circa la trama della serie TV Ms Marvel per Disney+. Tuttavia, attraverso i fumetti dedicati al personaggio, è possibile ricostruire le sue origini. Carol Danvers è stata la prima ad assumere l’identità di Ms. Marvel. Nella storia dei fumetti era un’ufficiale di aeronautica statunitense. Tuttavia dopo uno scontro tra il personaggio di Capitan Marvel e Yon-Rogg, Carol viene colpita da un’esplosione. Immediatamente l’energia sprigionata unisce il suo DNA a quello di Capitan Marvel. Questo evento renden Carol in parte Kree e in parte umana, e inoltre le donando i superpoteri. Ma la serie TV su Ms Marvel non parla di Carol Danvers, dato che il personaggio è già stato portato sul grande schermo da Brie Larson.

Infatti, tra le varie identità assunte dal personaggio, la serie TV parlerà di Kamala Khan, che ha esordito in Captain Marvel n.17, uscito a novembre 2013. Si tratta di una ragazza di sedici anni di origini pakistane che vive in New Jersey. Accidentalmente assume il potere di superelasticità dopo una festa, quando le viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza fugge lontano ed entra in contatto con le Nebbie Terrigene, da qui diventerà un’inumana con superpoteri. La sua ammirazione per Carol Danvers la spingerà ad assumere l’identità di Ms Marvel quando l’eroina diventa Captain Marvel e si unisce agli Avengers. Anche la stessa Kamala Khan si unisce in seguito ai Vendicatori, per poi allontanarsi e fondare i Champions con Nova, Spider-Man, Hulk, Ciclope e Viv Visione. La Ms Marvel di Kamala Khan rappresenta la prima supereroina di religione musulmana.

Cast, attori e personaggi

Grande mistero aleggia ancora sugli attori e sui personaggi che prenderanno parte alla storia della serie TV. Infatti per il momento, è stata annunciata solo l’interprete del personaggio protagonistaMs Marvel / Kamala Khan. Stiamo parlando di Iman Vellani, al suo primo ruolo. A riportare la notizia è stato TVLine.

Non è chiaro quali altri personaggi legati Ms Marvel si uniranno alla serie TV, o se Brie Larson farà un cameo nei panni di Captain Marvel / Carol Danvers. La possibilità non è da escludere, dato che il presidente dei Marvel Studios ha sempre affermato l’importanza di queste nuove serie TV per la trama del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riporta Screenrant, lo stesso Kevin Feige vorrebbe includere Ms Marvel anche in una pellicola dei Marvel Studios e non solo in una serie TV. Infatti dopo aver annunciato la produzione dello show in arrivo su Disney+, Feige ha parlato del personaggio di Kamala Khan, condividendo il suo desiderio di includerla anche in altri progetti.

La produzione della serie è affidata a Bisha K Ali, che fungerà anche da sceneggiatrice e showrunner del progetto.

The Direct ha svelato che Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) sono in trattative per due ruoli in Ms Marvel. Al momento non è chiaro quali personaggi andranno a interpretare. Speculando sul loro coinvolgimento, si teorizza che Jasjit Williams potrebbe essere Bruno Carrelli, interesse amoroso di Kamala che scopre per primo la sua identità da supereroina. Mentre Shaikh, potrebbe essere Aamir Khan, fratello maggiore di Kamala, che stenta a trovare un lavoro.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, quindi prendetele con le pinze. In tema di rumor, nei giorni scorsi abbiamo scoperto che Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life) e Anna Boden e Ryan Fleck (Captain Marvel) potrebbero dirigere alcuni episodi della serie.

Dove vedere gli episodi di Ms Marvel serie TV in streaming?

Insieme alla serie TV su She Hulk e quella su Moon KnightMs Marvel sarà disponibile allo streaming grazie alla piattaforma Disney+. Tutto ciò ha dell’incredibile ma l’azienda creata da Walt Disney ha aperto un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV in streaming. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming, per questo non sarà possibile vedere Ms Marvel su Netflix.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Ms Marvel serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+. La serie TV sarà prodotta dai Marvel Studios, ma non è dato sapere il numero di episodi della prima stagione.

Quando esce Ms Marvel serie TV? Data di uscita

La piattaforma streaming Disney+ ha debuttato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, mentre in Italia è arrivata il 24 marzo 2020. Tuttavia non essendo uno dei prodotti di lancio del servizio streaming, non si ancora quando esce Ms Marvel serie TV. La data di uscita ufficiale della serie TV su Ms Marvel non ancora nota. Tuttavia pare che le riprese potrebbero cominciare in autunno, come riporta ComicBook. Essendo però quasi sicuro il suo debutto successivamente alla conclusione della fase 4 dei Marvel Studios, la serie dovrebbe debuttare nel corso del 2022. In attesa di novità in merito, possiamo ipotizzare tuttavia che la serie sarà rimandata, visti i disagi creati dal COVID-19, che ha fatto slittare tutte le serie Disney+ e Marvel già annunciate.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries