Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
she hulk serie tv

News e anticipazioni

She Hulk serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Martina Pedretti | 6 Ottobre 2022

she hulk

Tutto sulla serie She Hulk

She Hulk serie TV dei Marvel Studios ha debuttato sulla piattaforma streaming Disney+: news su trama, cast e personaggi, data di uscita

Di cosa parla She Hulk serie TV? Trama e anticipazioni

Durante il D23 Expo 2019, evento biennale di Disney, tre nuove serie TV Marvel per Disney+ avevano fatto capolino. Insieme a Ms. Marvel e Moon Knight era stata annunciata She Hulk serie TV. Ma di cosa parla questa serie TV? Chi è il personaggio dei fumetti Marvel She Hulk?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quali sono le anticipazioni circa la trama della serie TV She Hulk per Disney+? Jennifer Walters ha una vita complicata come avvocato single sulla trentina che diventa anche la supereroina verde She-Hulk, alta 2 metri. Il suo compito è difendere i supereroi in tribunale, mentre si allena con ili cugino Bruce Banner.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dai fumetti dedicati al personaggio, è possibile ricostruire le sue origini. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters, la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. La donna è un’avvocato e ottiene i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue del cugino. Il contatto diretto irradia raggi gamma nel corpo della donna, donandole poteri sovraumani come superforza, velocità elevata, resistenza alla fatica e rapdità di riflessi.

Una fondamentale differenza con il cugino è che Jennifer può scegliere quando trasformarsi e che quando diventa She Hulk riesce a mantenere la sua personalità. Jennifer continua a svolgere il suo lavoro, difendendo le minoranze e i diritti civili dei cittadini, inclusi i criminali. Come She Hulk ha fatto parte degli Avengers, ma anche dei Fantastici Quattro, in sostituzione alla Cosa. Tra i suoi poteri si annovera anche il fattore rigenerante che rende She Hulk immune alle malattie terrestri e di facile ripresa da ferite molto gravi.

La donna, oltre a continuare i suoi studi da avvocato, impara le arti marziali, l’agopressione e il combattimento corpo a corpo, in quanto migliorando le sue prestazioni, migliorano anche quelle di She Hulk. Inoltre Jennifer è anche una pilota: il mezzo che utilizza più spesso è una Dodge modificata, che le permette di volare nell’atmosfera terreste e limitatamente nello spazio.

La serie TV è una sorta di legal drama che vede Jennifer impegnata nel difendere in tribunale altri supereroi.

Quando esce She Hulk serie TV? Data di uscita

Quando esce She Hulk? La data di uscita ufficiale della serie TV è fissata al 18 agosto 2022. È l’ultima della fase 4 dei Marvel Studios.

Cast, attori e personaggi

A ricoprire il ruolo della protagonista Jennifer Walters nella serie TV She Hulk è Tatiana Maslany, nota per per Orphan Black e vista di recente in Perry Mason. Così ha fatto sapere Deadline.

Mark Ruffalo, è tornato a vestire i panni di Hulk / Bruce Banner, cugino di Jennifer Walters. Mentre Tim Roth è nuovamente Abominio.

Nel cast troviamo poi i seguenti attori che interpretano diversi personaggi:

  • Jameela Jamil nel ruolo di Titania: una rivale di She-Hulk con una forza incredibile;
  • Ginger Gonzaga nel ruolo di Nikki Ramos: il migliore amico di Jennifer;
  • Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Amelia;
  • Benedict Wong nel ruolo di Wong: lo stregone supremo che in precedenza aveva incontrato Blonsky.

Come riportato da THR, Jessica Gao è stata scelta come sceneggiatrice dello show, dopo aver vinto un Emmy per il suo episodio di Rick & Morty “Pickle Rick”. Kat Coiro si è occupata, invece, della regia. La notizia è arrivata da Variety.

Dove vedere gli episodi di She Hulk serie TV in streaming?

Insieme alla serie TV su Ms Marvel e quella su Moon KnightShe Hulk è disponibile allo streaming grazie alla piattaforma Disney+. Tutto ciò ha dell’incredibile ma l’azienda creata da Walt Disney ha aperto un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV in streaming. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google She Hulk serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La serie TV è prodotta dai Marvel Studios e ha raggiunto il pubblico con una prima stagione da 9 episodi, di 30 minuti l’uno.