she hulk serie tv

She Hulk serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Di cosa parla She Hulk serie TV? Trama e anticipazioni

Durante il D23 Expo 2019, evento biennale di Disney, tre nuove serie TV Marvel in arrivo Disney+ hanno fatto capolino. Insieme a Ms. Marvel e Moon Knight è in arrivo She Hulk serie TV. Ma di cosa parla questa serie TV? Chi è il personaggio dei fumetti Marvel She Hulk?

Non sono ancora state rivelate anticipazioni circa la trama della serie TV She Hulk per Disney+. Tuttavia, attraverso i fumetti dedicati al personaggio, è possibile ricostruire le sue origini. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters, la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. La donna è un’avvocato e ottiene i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue del cugino. Il contatto diretto irradia raggi gamma nel corpo della donna, donandole poteri sovraumani come superforza, velocità elevata, resistenza alla fatica e rapdità di riflessi.

Una fondamentale differenza con il cugino è che Jennifer può scegliere quando trasformarsi e che quando diventa She Hulk riesce a mantenere la sua personalità. Jennifer continua a svolgere il suo lavoro, difendendo le minoranze e i diritti civili dei cittadini, inclusi i criminali. Come She Hulk ha fatto parte degli Avengers, ma anche dei Fantastici Quattro, in sostituzione alla Cosa. Tra i suoi poteri si annovera anche il fattore rigenerante che rende She Hulk immune alle malattie terrestri e di facile ripresa da ferite molto gravi.

La donna, oltre a continuare i suoi studi da avvocato, impara le arti marziali, l’agopressione e il combattimento corpo a corpo, in quanto migliorando le sue prestazioni, migliorano anche quelle di She Hulk. Inoltre Jennifer è anche una pilota: il mezzo che utilizza più spesso è una Dodge modificata, che le permette di volare nell’atmosfera terreste e limitatamente nello spazio.

Stando alle ultime indiscrezioni, la serie TV sarà una sorta di legal drama che vedrà Jennifer impegnata nel difendere in tribunale altri supereroi.

Cast, attori e personaggi

A ricoprire il ruolo della protagonista Jennifer Walters nella serie TV She Hulk sarà Tatiana Maslany, nota per per Orphan Black e vista di recente in Perry Mason. Così ha fatto sapere Deadline.

Grande mistero aleggia ancora sugli altri attori e sui personaggi che prenderanno parte alla storia della serie TV. Non sapendo la sinossi, non possiamo definire se la storia avrà luogo durante le origini del personaggio o in un altra fase della sua vita.

Al momento non è chiaro nemmeno l’eventuale coinvolgimento di altri personaggi collegati al personaggio di Jennifer Walters. Considerando che il presidente dei Marvel Studios sostiene che le serie TV di Disney+ saranno tasselli fondamentali nel Marvel Cinematic Universe, non è da escludere l’inclusione del cast di alcuni attori dei film. Ovviamente il primo nome che salta in mente è quello di Mark Ruffalo, che potrebbe nuovamente vestire i panni di Hulk / Bruce Banner, cugino di Jennifer Walters.

Al momento pare che si stiano cercando due attrici: una tra i i 26 e i 28 anni, per interpretare la migliore amica di Jennifer, e l’altra tra i 29 e i 35 anni per un personaggio di nome Meg. Attendiamo ulteriori conferme ed aggiornamenti.

Come riporta THR, Jessica Gao è stata scelta come sceneggiatrice dello show, dopo aver vinto un Emmy per il suo episodio di Rick & Morty “Pickle Rick”. Kat Coiro è invece in trattative come regista. Si occuperebbe del pilot e di qualche altri episodio. La notizia arriva da Variety.

Dove vedere gli episodi di She Hulk serie TV in streaming?

Insieme alla serie TV su Ms Marvel e quella su Moon KnightShe Hulk sarà disponibile allo streaming grazie alla piattaforma Disney+. Tutto ciò ha dell’incredibile ma l’azienda creata da Walt Disney ha aperto un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV in streaming. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google She Hulk serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La serie TV sarà prodotta dai Marvel Studios, ma non è dato sapere il numero di episodi della prima stagione.

Quando esce She Hulk serie TV? Data di uscita

La piattaforma streaming Disney+ ha debuttato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti. Tuttavia non essendo uno dei prodotti di lancio del servizio streaming, non si ancora quando esce She Hulk serie TV. La data di uscita ufficiale della serie TV su She Hulk non ancora nota, poiché non si è nemmeno a conoscenza di quando inizieranno le riprese. Essendo però quasi sicuro il suo debutto successivamente alla conclusione della fase 4 dei Marvel Studios, la serie dovrebbe debuttare nel corso del 2022. In Italia il servizio è arrivato il 24 marzo 2020.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: