Madam Secretary 6 stagione streaming episodi, cast, uscita e trama, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie TV quando esce in Italia

Madam Secretary 6 stagione streaming episodi, cast, uscita e trama

Contenuti

Madam Secretary 6 stagione quando esce su Rai 2? Uscita in Italia

Il mese di ottobre vedrà il ritorno di molte delle serie TV più seguite dal pubblico. Soprattutto per network come The CW che dà il benvenuto alle ultime stagioni di Arrow e Supernatural, a nuovi show come Nancy Drew e Batwoman e ai nuovi capitoli degli attesissimi RiverdaleDynastySupergirl e The Flash. Insieme a CW anche CBS darà il via al suo palinsesto televisivo. Domenica 6 ottobre inizia la messa in onda su CBS della sesta e ultima stagione della serie TV creata da Barbara Hall e con protagonista Téa Leoni, Madam Secretary. Il 15 maggio 2019, secondo quanto riportato da TVLine, il network annunciò che la season 6 dello show sarebbe stata anche quella finale. I dieci nuovi episodi consisteranno, infatti, in un addio che andrà a concludere ogni storyline dei personaggi principali della serie, come dichiarato da Kelly Kahl, presidente di CBS. Quando torna Madam Secretary in Italia? Al momento non disponiamo di una data di uscita ufficiale per la 6 stagione nel nostro Paese. Sappiamo tuttavia che le puntate di Madam Secretary sono state trasmesse in passato su Rai 2 con un ritardo di all’incirca sei mesi rispetto alla messa in onda americana.

Dunque quando esce Madam Secretary 6 stagione in Italia? Se le tempistiche con cui sono state distribuite le stagioni precedenti su Rai 2 verranno nuovamente rispettate, potremmo vedere l’ uscita in TV e in streaming di Madam Secreatary 6 per la primavera del 2020. Nel frattempo ecco a voi tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e siti streaming dove trovare la sesta stagione e gli episodi già andati in onda di Madam Secretary.

Trailer

Il trailer o promo ufficiale della 6 stagione di Madam Secretary debutta online lo scorso settembre sul canale YouTube di CBS. Non essendo disponibile una versione doppiata o sottotitolata del video, vi invitiamo a impostare la traduzione automatica dei sub ita offerta dalle opzioni della piattaforma streaming.

Madam Secretary 6 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Cosa sappiamo sui nuovi episodi della serie TV? Prima di rivelarvi nel dettaglio di cosa parla Madam Secretary 6 vediamo insieme dove eravamo rimasti. La quinta stagione finisce con un grande cliffhanger. Nel finale della season 5, Elizabeth sembrava pronta a candidarsi come presidente dopo essersi dimessa dalla posizione di Segretaria di Stato. Peter intanto, si trovava al consiglio della sicurezza della UN a Geneva, dove lui e tutti i presenti sono morti avvelenati. Infine il rivale di Elizabeth, Callister, è stato sospeso dalla campagna presidenziale dopo che il suo manager è stato arrestato per aver richiesto dei fondi alla Russia.

Ora passiamo alle anticipazioni sulla trama della stagione 6 di Madam Secretary, rilasciate dalla creatrice Barbara Hall in un’intervista con Deadline:

“Vorrei tanto poter realizzare un parallelo tra la corsa alle primarie dello show e quella nel mondo reale. […] Penso sia interessante essere in grado di elaborare il vocabolario politico che le persone che hanno grazie a ciò che sta succedendo nella realtà.”

Quali star torneranno invece per il gran finale della serie TV? Nei prossimi paragrafi vi riveleremo il cast completo della season 6 e dove trovare Madam Secretary in streaming online.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Madam Secretary 6? Nei nuovi episodi della season 6 assisteremo ovviamente al ritorno di Téa Leoni nei panni di Elizabeth “Bess” Adams McCord, la cui precedente posizione all’interno del governo statunitense dava il titolo alla serie TV. Nelle scorse stagioni, infatti, Elizabeth ricopriva il ruolo di Segretaria di Stato, mentre nella sesta stagione la vedremo Presidente degli Stati Uniti d’America.

Di seguito troverete, invece, l’elenco completo di attori e personaggi del cast di Madam Secretary 6 stagione:

  • Tim Daly è Henry McCord, il marito di Elizabeth;
  • Željko Ivanek è Russell Jackson, il Capo dello Staff della Casa Bianca;
  • Erich Bergen è Blake Moran, l’assistente di Elizabeth;
  • Patina Miller è Daisy Grant, l’addetta stampa della protagonista;
  • Wallis Currie-Wood è Stephanie “Stevie” McCord, la figlia più grande di Elizabeth e Henry;
  • Keith Carradine è Conrad Dalton e avrà un ruolo da guest star in Madam Secretary 6;
  • Kevin Rahm è Michael “Mike B.” Barnow, un operatore politico.

Madam Secretary 6 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti la serie TV Madam Secretary va in onda su Rai 2. Il canale Rai offre la possibilità agli utenti di poter guardare gratis online le puntate delle serie TV all’interno del suo palinsesto televisivo. Dunque dopo la messa in onda di ogni episodio in TV riuscirete a trovare lo streaming ita della puntata su RaiPlay. Sperando che Rai 2 continui la sua collaborazione con CBS, dopo l’uscita della sesta stagione riuscirete a trovare Madam Secretary 6 streaming ita sul sito Rai.