Leila 2 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming su Netflix, trailer, attori, anticipazioni e dove vedere gli episodi

Leila 2 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming su Netflix

Contenuti

Leila 2 stagione si fa? La serie Netflix è rinnovata o cancellata?

Il 14 giugno 2019 sbarca su Netflix la prima stagione della serie TV indiana intitolata Leila. Un prodotto che conferma l’intenzione di Netflix di espandere il suo panorama di prodotti al di fuori di titoli esclusivamente americani e inglesi. Tante sono le serie spagnole di cui si aspetta, infatti, il seguito come La casa di carta 3, Elite 2 e Alto Mare 2. Per non parlare poi del successo tedesco, Dark, arrivato alla sua seconda stagione. La nuova serie TV di Netflix Leila riscontrerà lo stesso successo tra gli utenti? Ancora non sappiamo se Leila 2 stagione si fa o meno e forse sapremo soltanto nel corso dell’estate se la serie Netflix verrà rinnovata o cancellata dalla piattaforma. Tuttavia è raro che ai titoli di Netflix venga negato il rinnovo per nuovi episodi. Mentre aspettiamo di sapere se la stagione di Leila 2 si fa o meno, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sulla possibile data di uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix e le ultime news su cast e trama.

Leila 2 stagione quando esce su Netflix? La data di uscita in Italia

Quando esce Leila 2 stagione in Italia? La data di uscita di Leila 2 su Netflix non è ancora stata fissata, sia perché quest’ultima non è assicurata sia perché è troppo presto per news di questo tipo. Tuttavia sappiamo che il colosso streaming tende a rilasciare nuovi episodi di uno dei suoi titoli all’incirca un anno dopo l’uscita della stagione li ha preceduti. Ciò significa che con molta probabilità vedremo l’uscita di Leila 2 in streaming su Netflix all’incirca per l’inizio dell’estate del 2020. Sempre se verrà deciso che la stagione di Leila 2 si fa. Non appena avremo news ufficiali a riguardo vi aggiorneremo.

Trailer di Leila 2

Il trailer sottotitolato in italiano di Leila 2, sempre se la serie TV verrà rinnovata, debutterà online all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi su Netflix.

Leila 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Per capire di cosa parla esattamentela la stagione di Leila 2 dovreste prima aver visto il finale della serie su Netflix e poi aspettare qualche notizia ufficiali da parte della piattaforma streaming. Dato, però, che per ora di anticipazioni circa la trama di Leila 2 stagione non ne abbiamo, ci limiteremo a riportarvi la sinossi della serie Netflix. Come sappiamo la serie TV di Netflix Leila è tratta dall’omonimo romanzo di Prayaag Akbar e ha al centro della storia di una donna alla ricerca di sua figlia in un mondo lontano dal nostro. Eppure costellato da molti luoghi comuni individuabili anche nella realtà di tutti i giorni. Ecco la sinossi ufficiale fornita dalla piattaforma streaming.

“In un futuro distopico, ai confini dimenticati di comunità segregate tra loro, una donna cerca la figlia di cui aveva perso le tracce durante un arresto anni prima.”

Dove pensate potrebbe essere diretta una possibile seconda stagione? Non appena sapremo se la stagione di Leila 2 si fa o meno vi avviseremo e vi riporteremo tutte le ultime novità per quanto riguardo la data di uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix e le anticipazioni su trama e cast della serie TV.

Cast, attori e personaggi di Leila 2

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Leila 2? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie TV. Dunque per ora ci limiteremo a parlarvi dei protagonisti che avete conosciuto nella prima stagione della serie Netflix Leila. All’interno dell’elenco completo dei nomi degli interpreti che hanno preso parte allo show, soltanto i due personaggi principali sono accompagnati dai loro rispettivi ruoli. Siddharth è Bhanu mentre Huma Qureshi è la protagonista chiamata Shalini. L’attrice si è detta molto entusiasta di prendere parte a un progetto come Leila. Ecco la sua dichiarazione ufficiale, riportata dal sito IndiaToday:

“Sono entusiasta di recitare nei panni di Shalini, il cui unico mix di forza, grazia e ottimismo è quello che la porta a superare ogni ostacolo. Dunque è stato veramente un onore portare in scena un personaggio che, non solo mi ha messa alla prova come artista, ma nel quale molte giovanid donne si riconosceranno”

Di seguito vi riportiamo il resto degli attori del cast della serie TV Netflix che potrebbero apparire in Leila 2: Seema Biswas, Rahul Khanna, Sanjay Suri, Arif Zakaria, Ashwath Bhatt, Anupam Bhattacharya e Akash Khurana.

Leila 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Leila? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo la possibile uscita dei nuovi episodi della seconda stagione riuscirete a trovare lo streaming di Leila 2 su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.