orphan black sequel audiolibro

Orphan Black sequel: uscita e trama dell’audiolibro con Tatiana Maslany

Contenuti

Di cosa parla il sequel di Orphan Black? Trama e anticipazioni degli episodi audiolibro

Lo show della BBC Orphan Black sta per tornare con un sequel con protagonista l’attrice Tatiana Maslany, ma non in TV come ci si potrebbe aspettare. Infatti la serie farà il suo ritorno in un formato alquanto insolito, ovvero con alcuni episodi che usciranno su audiolibro. Temple Street Productions ha lavorato con Serial Box per portare al pubblico un sequel audio chiamato Orphan Black: The Next Chapter.

Di cosa parla il sequel di Orphan Black? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che gli episodi audio saranno ambientati otto anni dal finale della serie TV. A fare il loro ritorno saranno tutti i cloni della protagonista Sarah Manning, e la loro voce sarà proprio quella dell’attrice che ha dato loro il volto durante lo show. Infatti Tatiana Maslany vestirà ancora una volta i panni di Sarah, Cosima, Alison, Helena e Rachel.

Inoltre lo show di BBC dovrebbe tornare con una nuova serie targata AMC, che non sarà né sequel né spin-off. Infatti la trama dei nuovi episodi sarà ambientata nello stesso universo di Orphan Black ma si tratteranno nuovi personaggi e nuove storie.

Orphan Black come finisce? Il finale della serie BBC con Tatiana Maslany

Dato che questi nuovi episodi in formato audiolibro saranno la storia sequel di Orphan Black, è giusto rispolverare gli ultimi attimi del series finale. Cerchiamo quindi di ripercorrere insieme come finisce Orphan Black e cosa succede nel finale della quinta stagione della serie con Tatiana Maslany.

Nel finale viene mostrata una Rachel finalmente libera, mentre attorno a lei si concludono anche le storie degli altri cloni. Infatti Alison e Donnie  festeggiano il fatto che il loro matrimonio ha attraversato svariate assurde difficoltà, rimanendo solito. Nel frattempo Charlotte va a vivere in casa con Art. Invece, Helena, decide di chiamare i suoi figli Arthur e Donnie. Nel frattempo Cosima e Delphine iniziano a vivere la tanto attesa vita di coppia serena, viaggiando per il mondo e curando tutte le 274 cloni Ledas. Cosa succede a Sarah Manning? La protagonista di Orphan Black fa una gita in spiaggia insieme a Felix e Kira, facendo concludere la serie con un dolce lieto fine.

Orphan Black sequel quando esce? Data di uscita degli episodi audiolibro

Gli episodi audiolibro saranno in totale dieci e la loro data di uscita ufficiale non è ancora nota. Tuttavia, grazie a DigitalSpy possiamo rispondere alla domanda quando esce indicativamente il sequel di Orphan Black. Infatti sembra che l’audiolibro farà il suo debutto in formato audio e testo nella tarda estate 2019.

Infatti la data di uscita è stata svelata proprio il giorno stesso del debutto dell’audiolibro, su Instagram. Il sequel di Orphan Black narrato da Tatiana Maslany è disponibile dal 12 settembre 2019 al costo di 9.99 dollari.

Orphan Black streaming episodi

In attesa dell’uscita degli episodi audiolibro sequel di Orphan Black è possibile recuperare le cinque stagioni della serie TV in streaming. Il colosso dello streaming Netflix al momento include nel suo catalogo tutte le puntate dello show con Tatiana Maslany. Quindi se prima di ascoltare gli audiolibri sequel cercate un modo di rinfrescarvi la memorie e fare un veloce rewatch, questa è la soluzione.

Netflix è un servizio a pagamento con abbonamento mensile, il cui prezzo varia a seconda delle preferenze degli utenti. È possibile scegliere la qualità video che si preferisce e il numero di schermi visibili in contemporanea. Un tempo Netflix offriva anche la possibilità di utilizzare la sua piattaforma streaming in modo gratuito per la durata di 30 giorni, ma questa feature è stata rimossa. Infatti se si volesse procedere con l’iscrizione a Netflix, che comunque non è legata ad alcun contratto, vi consigliamo di dividere il costo con amici o membri della famiglia, per abbattere i prezzi.

Per quanto riguarda il modo in cui gli episodi sequel in formato audiolibro di Orphan Black usciranno, non ci sono informazioni sulla piattaforma di debutto o sul modo in cui saranno reperibili.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.