Trinkets 2 stagione si fa! La serie Netflix è rinnovata o cancellata?

Il 14 giugno 2019 è sbarcata su Netflix la prima stagione di Trinkets. La nuova serie TV del colosso streaming che puntava a conquistare quella fetta di pubblico giovanile che in precedenza ha amato titoli come la discussa 13 Reasons Why o il successo spagnolo di Elite, di cui si aspetta con ansia la quarta stagione. È raro che ai titoli di Netflix, soprattutto a quelli con un target rivolto ai giovani, venga negato il rinnovo per nuovi episodi. Ed infatti, il 29 luglio 2019 la piattaforma ha annunciato che Trinkets avrebbe avuto una stagione 2, che però è anche l’ultima.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cerchiamo ora di raccogliere tutte le informazioni disponibili sulla possibile data di uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix e le ultime news su cast e trama.

Trinkets 2 stagione quando esce in Italia? La data di uscita su Netflix

Quando esce Trinkets 2 stagione in Italia? La data di uscita su Netflix dei nuovi episodi è stata programmata per il 25 agosto. Ancora una volta il colosso streaming è riuscito a rilasciare una nuova stagione di uno dei suoi titoli all’incirca un anno dopo l’uscita del capitolo che l’ha preceduta. Gli episodi saranno resi disponibili in tale data in ogni Paese in cui è presente il servizio.

Trailer

A metà agosto Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda ed ultima stagione di Trinkets:

Trinkets 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Per capire di cosa parla esattamente la 2 stagione di Trinkets dovrete prima aver visto il finale della serie su Netflix. Dato, però, che per ora di anticipazioni circa la trama di Trinkets 2 stagione non ne abbiamo, ci limiteremo a riportarvi la sinossi della serie Netflix.

“In questa serie di formazione, tre ragazze appartenenti a contesti sociali diversi costruiscono un’improbabile amicizia basata sulla passione condivisa per il taccheggio.”

Il gruppo dei Taccheggiatori Anonimi ha regalato a Elodie, Tabitha e Moe un’amicizia senza prezzo, ma ora devono evitare che un passato travagliato rubi il loro futuro.

La serie Netflix è prodotta dalla Awesomeness e scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith, l’autrice dell’omonimo libro da cui è tratta la storia. Dove pensate potrebbe essere diretta una possibile seconda stagione?

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Trinkets 2 stagione? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi e così dovrebbe essere. Le tre giovani protagoniste conosciute nel corso della prima stagione non mancheranno:

  • Brianna Hildebrand, Negasonic in Deadpool e Sadie in Tragedy Girls, nei panni di Elodie;
  • Kiana Madeira, già vista in The Flash e Sacred Lies, nel ruolo di Moe;
  • Quintessa Swindell nella parte di Tabitha.

Ad affiancare le nostre protagoniste nel cast principale della 2 stagione di Trinkets, potrebbero tornare anche i seguenti attori e personaggi:

  • Larry Sullivan, Oren in Big Little Lies e Nelson in Scandal, è Doug Davis;
  • Brandon Butler e Henry Zaga di 13 Reasons Why saranno rispettivamente Brady Finch e Luka Novak;
  • Odiseas Georgiadis, che ha preso parte al film con Noah Centineo intitolato The Perfect Date, è Noah Simos;
  • October Moore, apparsa in Baskets e Grimm, è Vicky Truax;

Trinkets 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo la possibile uscita dei nuovi episodi della seconda stagione riuscirete a trovare lo streaming di Trinkets 2 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: