Trinkets 2 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming su Netflix, trailer e dove vedere gli episodi quando esce in italia

Trinkets 2 stagione si fa! Uscita, cast, trama e streaming su Netflix

Contenuti

Trinkets 2 stagione si fa! La serie Netflix è rinnovata o cancellata?

Il 14 giugno 2019 sbarca su Netflix la prima stagione di Trinkets. La nuova serie TV del colosso streaming che punta a conquistare quella fetta di pubblico giovanile che in precedenza ha amato titoli come la discussa 13 Reasons Why, di cui in futuro vedremo il terzo capitolo o il successo spagnolo di Elite, di cui si aspetta con ansia la seconda stagione. È raro che ai titoli di Netflix, soprattutto a quelli con un target rivolto ai giovani, venga negato il rinnovo per nuovi episodi. Ed infatti, il 29 luglio 2019 la piattaforma ha annunciato che Trinkets avrà una stagione 2, che però sarà anche l’ultima. Cerchiamo ora di raccogliere tutte le informazioni disponibili sulla possibile data di uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix e le ultime news su cast e trama.

Trinkets 2 stagione quando esce in Italia? La data di uscita su Netflix

Quando esce Trinkets 2 stagione in Italia? La data di uscita su Netflix dei nuovi episodi non è ancora stata fissata, perché è troppo presto per news di questo tipo. Tuttavia sappiamo che il colosso streaming tende a rilasciare una nuova stagione di uno dei suoi titoli all’incirca un anno dopo l’uscita del capitolo che l’ha preceduta. Ciò significa che con molta probabilità vedremo l’uscita di Trinkets 2 in streaming su Netflix all’incirca per l’inizio dell’estate del 2020. Non siamo certi del periodo, ma sicuramente sarà il 2020. Non appena avremo news ufficiali a riguardo vi aggiorneremo.

Trinkets 2 stagione Trailer

Non abbiamo ancora un vero e proprio trailer per Trinkets 2, ma nel frattempo Netflix ha rilasciato un video con cui ha annunciato al produzione della nuova stagione.

Trinkets 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Per capire di cosa parla esattamente la 2 stagione di Trinkets dovrete prima aver visto il finale della serie su Netflix e poi aspettare qualche notizia ufficiali da parte della piattaforma streaming. Dato, però, che per ora di anticipazioni circa la trama di Trinkets 2 stagione non ne abbiamo, ci limiteremo a riportarvi la sinossi della serie Netflix.

“In questa serie di formazione, tre ragazze appartenenti a contesti sociali diversi costruiscono un’improbabile amicizia basata sulla passione condivisa per il taccheggio”

La serie Netflix è prodotta dalla Awesomeness e scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith, l’autrice dell’omonimo libro da cui è tratta la storia. Dove pensate potrebbe essere diretta una possibile seconda stagione? Non appena sapremo se la 2 stagione di Trinkets si fa o meno vi avviseremo e riporteremo tutte le ultime novità per quanto riguardo la data di uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix e le anticipazioni su trama e cast della serie TV.

Trinkets 2 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Trinkets 2 stagione? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie. Ipotizziamo di rivedere i volti delle tre adolescenti protagoniste della prima stagione:

  • Brianna Hildebrand, Negasonic in Deadpool e Sadie in Tragedy Girls, nei panni di Elodie;
  • Kiana Madeira, già vista in The Flash e Sacred Lies, nel ruolo di Moe;
  • Quintessa Swindell nella parte di Tabitha.

Ad affiancare le nostre protagoniste nel cast principale della 2 stagione di Trinkets, potrebbero tornare anche i seguenti attori e personaggi:

  • Larry Sullivan, Oren in Big Little Lies e Nelson in Scandal, è Doug Davis;
  • Brandon Butler e Henry Zaga di 13 Reasons Why saranno rispettivamente Brady Finch e Luka Novak;
  • Odiseas Georgiadis, che recentemente ha preso parte al film con Noah Centineo intitolato The Perfect Date, è Noah Simos;
  • October Moore, apparsa in Baskets e Grimm, è Vicky Truax;

Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati su qualsiasi new entry e sulla possibile uscita di scena di qualche membro del cast.

Trinkets 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo la possibile uscita dei nuovi episodi della seconda stagione riuscirete a trovare lo streaming di Trinkets 2 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.