Greenleaf 6 stagione si fa su Netflix? News e streaming episodi

Greenleaf 6 stagione si fa su Netflix? News e streaming episodi

Greenleaf 6 stagione si fa su Netflix? Quando esce?

Torna su Netflix il titolo prodotto dalla celeberrima Oprah Winfrey: Greenleaf, disponibile fino alla sua quinta stagione in streaming. La serie, di genere drammatico, si rivolge a quello stesso pubblico che ha amato show come Dynasty. Al centro c’è, infatti, abbiamo anche qui una famiglia il cui nome fa da titolo alla serie TV. La trama si evolve tra segreti svelati e pericolose bugie, mentre i protagonisti difendono ad ogni costo la vasta megalopoli di Memphis sotto il loro controllo. Dopo aver visto il quinto capitolo, molti di voi si chiederanno ora: Greenleaf 6 stagione si fa su Netflix? Se sì, quando esce la sesta stagione in streaming?

Tante le critiche positive che hanno seguito il debutto della serie e che hanno contribuito a favorirne il rinnovo per ben cinque stagioni. Tuttavia, sembra che oramai si sia giunti al capolinea. Nel maggio del 2020, TVLine annunciava che la stagione 5, allora in uscita su OWN, sarebbe stata l’ultima della serie. Ebbene sì, la stagione 6 di Greenleaf non si farà su Netflix e la quinta, al momento disponibile in streaming, rappresenterà il gran finale dello show.

Greenleaf 6 non ci sarà, come finisce la quinta e ultima stagione?

Cosa accade nel finale della serie NetflixCome finisce Greenleaf 5? Il gran finale della serie TV è dedicato al personaggio di Grace Greenleaf. Tutto è iniziato quando la “figliol prodiga”è tornata a casa dall’Arizona e tutto finisce con lei che se lascia la grande famiglia e il suo drama per trasferirsi a New York, accompagnata da Darius Nash. La storia si conclude dunque con un finale aperto, il cui obiettivo è quello di annunciare un possibile nuovo inizio. Sembra, infatti, che si farà uno spin-off di Greenleaf e che quest’ultimo sarà ovviamente incentrato sul personaggio di Grace.

Dove vedere gli episodi di Greenleaf in streaming?

La serie è andata in onda negli Stati Uniti su OWN, ovvero Oprah Winfrey Network, mentre in Italia il titolo è distribuito in streaming da Netflix. Dove vedere gli episodi di Greenleaf in streaming se non si ha Netflix? Non esistono altri siti streaming in grado di darvi la possibilità di guardare le puntate della serie TV. L’unica opzione è quella di iscriversi a Netflix, che purtroppo non offre più il periodo di prova di un mese ai suoi utenti. Tuttavia, l’abbonarsi alla piattaforma non sottoscrive alcun contratto e vi consente dunque di retrocedere dall’iscrizione in qualsiasi momento.

Il costo dell’abbonamento che vi permetterà di poter vedere le puntate di Greenleaf, disponibili al momento online fino alla sua quinta stagione dato che la 6 sembra non si farà, varia a seconda delle esigenze dell’utente. Secondo vari fattori che riguardo la qualità del video e il numero di dispositivi che possono essere utilizzati contemporaneamente. Ciò che vi consigliamo noi è di fare un unico account da condividere con altre persone, in modo tale da dividere la somma mensile che andrete a pagare.