Dirty John 2 stagione seconda cast trama anticipazioni quando esce

DIRTY JOHN 2 stagione anticipazioni trama, nuovo cast e quando esce

Contenuti

Tutto sulla stagione 2 della serie TV antologica Dirty John: ecco quando esce, le anticipazioni sulla trama e il nuovo cast di attori.

Realizzato per il network via cavo Bravo ma acquisito da Netflix, Dirty John ha conquistato il pubblico di entrambi meritando una seconda stagione. Inizialmente gli ascolti avevano registrato un lieve calo nella parte centrale del racconto, tornando però a risalire intorno al finale. Merito di una trama che, per quanto portata forse per le lunghe, ha mantenuto attrattiva sul pubblico. Dopo aver raccontato la vera storia dell’adescatore di ricche signore John Meehan, la creatrice della serie Alexandra Cunningham volterà pagina. Lo show si appresta infatti a cambiare fisionomia, pur mantenendo i motivi della prima stagione. Secondo lo schema delle serie TV antologiche, la stagione 2 di Dirty John avrà una trama e soprattutto un cast rinnovato: ecco tutte le anticipazioni e quando esce il nuovo capitolo della storia.

Dirty John 2 quando esce: data di uscita su Bravo e Netflix

Quando esce la stagione 2 di Dirty John? È quanto si chiede il pubblico italiano che ha avuto occasione di seguire la serie su Netflix, anche se inizialmente lo show riprenderà sulla rete via cavo Bravo. Secondo le indiscrezioni risalenti ad alcuni mesi fa, la seconda stagione di Dirty John avrebbe dovuto debuttare a novembre. In questo senso restando fedele alle tempistiche di produzione della stagione precedente.

Le prime anticipazioni sul cast di Dirty John 2, però, sono emerse soltanto nelle ore scorse. Ciò significa che, per quanto la serie fosse stata rinnovata a poche ore dal suo debutto lo scorso anno, la macchina produttiva non si è ancora messa del tutto in moto. Improbabile dunque un’uscita per il prossimo novembre.

Quale sarà allora la data di uscita di Dirty John 2 stagione? Presumibilmente, se le riprese cominceranno nelle prossime settimane, lo show potrebbe approdare su Bravo all’inizio del 2020. Per arrivare su Netflix, dove la prima stagione è stata pubblicata a febbraio, bisognerà invece attendere qualche altro mese. Naturalmente continueremo a tenervi aggiornati in merito.

Dirty John 2 anticipazioni: di cosa parla la trama

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, stando alle anticipazioni diramate dal portale Deadline sappiamo che Dirty John 2 dovrebbe incentrarsi su un’altra storia vera. Con uno schema narrativo che sostanzialmente capovolge le dinamiche della prima stagione, la seconda di Dirty John racconterà la vicenda di Betty Broderick. Sposata a Daniel T. Broderick III dal 1969 al 1986, Betty finirà per perseguitare l’ex marito fino ad ucciderlo insieme alla nuova moglie.

Il racconto prenderà le mosse dall’anno dell’assassinio, vale a dire il 1991, procedendo presumibilmente a ritrovo nella ricostruzione della relazione tra i due ex coniugi.

A proposito della nuova storia, la creatrice ha spiegato in una dichiarazione ufficiale: “La prima stagione di Dirty John era la storia di un amore perverso e del controllo coercitivo di una persona sull’altra. Entrambi questi insidiosi elementi sono presenti e parti integranti della storia di Betty Broderick, che volevo scrivere da quando sono diventata un’autrice. Non vedo l’ora di vedere Amanda (Peet, ndr) e Christian (Slater) portarla alla luce”.

A questo punto non resta che approfondire la questione degli attori nel nuovo cast.

Dirty John 2 cast: attori e personaggi

Il nuovo cast di Dirty John non vedrà il ritorno dei protagonisti originari. Questo perché – come abbiamo detto più sopra – Dirty John si configura come serie antologica destinata a cambiare storia e interpreti di stagione in stagione. Nella seconda i protagonisti saranno Amanda Peet e Christian Slater, rispettivamente interpreti di Betty Broderick e Daniel T. Broderick III.

Al momento sono solo loro i nomi degli attori scritturati per i nuovi episodi. Nelle prossime settimane vedremo chi altri si unirà al cast, e quali personaggi interpreteranno.

CiakGeneration © riproduzione riservata.