Dirty John serie TV Netflix streaming cast trama uscita

DIRTY JOHN serie TV uscita e streaming Netflix, cast e tutte le news

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Dirty John, la nuova serie TV antologica in uscita su Netflix: cast, di cosa parla e come vederlo in streaming.

Dopo l’esperienza in American Horror Story, Connie Britton approda su Netflix grazie alla serie TV antologica Dirty John. Prossimamente in arrivo sul colosso dello streaming, la stagione 1 si compone di 8 episodi già trasmessi in America tra novembre 2018 e gennaio 2019. Nato come show prodotto per la rete via cavo Bravo, Dirty John è stato acquistato da Netflix per lo streaming internazionale. Sull’uscita, lo streaming, il cast e la trama della serie TV Netflix Dirty John, dunque, vi diamo tutte le notizie in questo nostro contributo.

Dirty John serie TV uscita

Se in America la serie TV Dirty John è uscita il 25 novembre 2018, in Italia dovremo aspettare il 14 febbraio 2019. È quanto fa sapere Netflix con la pubblicazione del trailer dello show, comparso a gennaio sui canali ufficiali del servizio di streaming.

Quale modo migliore di festeggiare San Valentino, se non con una serie che mette in guardia dalle relazioni? L’ironia è dunque di casa su Netflix, dove senz’altro ci si augura che una volta uscita la serie TV Dirty John conquisti anche il pubblico italiano.

Ma addentriamoci meglio nei contenuti di questa nuova serie TV, scoprendo di cosa parla e qual è la trama di Dirty John.

Dirty John trama: di cosa parla la serie TV presto in streaming su Netflix

La trama della serie TV Netflix Dirty John assume contorni tanto più inquietanti quando si scopre che si tratta di una storia vera. In 8 episodi viene infatti rievocata la vicenda di John Meehan raccontata nell’omonimo podcast del giornalista Christopher Goffard.

Secondo il punto di vista di Debra Newell (Connie Britton), simbolo della donna moderna ed emancipata, seguiamo l’intrecciarsi della sua relazione con John (Eric Bana). Questi ha tutta l’aria d’essere l’uomo perfetto, ma intorno a lui aleggia un oscuro alone di mistero che insospettisce le figlie di Debra.

Veronica da una parte e Terra dall’altra cercheranno di instillare nella madre il seme del dubbio, così che lo spettatore cominci ad intuire che la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Segreti, bugie, false incomprensioni e altrettanto studiate riconciliazioni sono gli ingredienti principali di un noir che ha tenuto incollati al piccolo schermo il pubblico americano. Ma Dirty John sarà capace di fare lo stesso anche nel nostro paese, ora che la serie TV arriverà in streaming su Netflix?

Dirty John streaming italiano: la serie TV approda su Netflix

Come abbiamo visto poc’anzi, l’uscita della serie TV Dirty John è prevista in streaming italiano per il 14 febbraio solo su Netflix. Di conseguenza non è possibile vedere Dirty John streaming su altre piattaforme. La serie è stata acquistata dal servizio per la distribuzione internazionale, e qui andranno in onda sia la stagione 1 che la stagione 2 recentemente annunciata.

Per vedere la serie TV Dirty John in streaming su Netflix è necessario possedere un abbonamento alla piattaforma. Per abbonarsi a Netflix occorre una carta di credito o di debito attiva e l’iscrizione al sito o all’applicazione ufficiali.

Se però ci si iscrive al servizio per la prima volta, Netflix offre l’opportunità di un mese gratuito durante il quale Dirty John e le altre serie TV si possono vedere anche in streaming gratis.

Dirty John serie TV cast: attori e personaggi

Trattandosi di una serie TV di forma antologica, è presumibile che il cast di Dirty John muterà di anno in anno almeno per una piccola parte. La stagione 1 dello show, in ogni caso, ha avuto come protagonista l’attrice Connie Britton, celebre per la sua partecipazione ad American Horror Story e Nashville. La Britton interpreta Debra Newell, una donna che alla soglia dei cinquant’anni teme di restare sola e si appiglia alle effimere speranze delle app per appuntamenti.

Il protagonista maschile è stato invece Eric Bana, che dagli anni Duemila ha lavorato solo per il cinema. Dopo essere stato in pellicole di rilievo come Hulk, Troy, Munich e King Arthur ha accettato di tornare in TV proprio con Dirty John. Qui è l’antagonista John Meehan, enigmatico medico che dopo essere entrato nelle grazie di Debra sembra voler fare di tutto per appropriarsi della sua ricchezza.

Si segnala anche la presenza di Juno Temple, vista in L’altra donna del re, Maleficent e nella serie Vinyl, e Julia Garner che ha invece già lavorato per Netflix in Maniac e Ozark. Le due giovani attrici sono rispettivamente Veronica e Terra Newell, sollecite figlie di Debra che faranno di tutto per salvare la vita della madre.

CiakGeneration © riproduzione riservata.