Power Rangers 2 si farà: uscita, cast, trama e streaming del film

Power Rangers 2 si farà: uscita, cast, trama e streaming del film

Contenuti

Power Rangers 2 si farà, sarà un film reboot o sequel?

Tanti sono gli adattamenti cinematografici del famoso franchise sui Power Rangers, dapprima originato grazie alle celebri serie TV per ragazzi prodotte da Saban Entertainment. Nel 2017 il terzo reboot della storia dei supereroi mascherati, è sbarcato al cinema, senza però ottenere un successo soddisfacente al botteghino. In tanti si sono chiesti, così, Power Rangers 2 si farà? E se sì, sarà un sequel o un altro film reboot della saga?

A risponderci è Dacre Montgomery, star famosa per aver prestato il volto a Billy Hargrove in Stranger Things e per esser stato protagonista del film sui Power Rangers del 2017. Durante un Ask Me Anything tenutosi su Reddit durante la promozione della terza stagione della serie evento Netflix, Montgomery ha rilasciato alcune anticipazioni sul futuro del franchise quando un fan ha chiesto se mai avremo visto il sequel del film del 2017. Ecco la sua dichiarazione riportata da ComicBook:

“C’è un film in produzione ma non come e con il resto del cast originario. Dunque sì [ci sarà un sequel], ma non con noi.”

Si tratterà dunque dell’ennesimo reboot del franchise. Chi saranno i protagonisti questa volta? Di seguito trovate tutte le anticipazioni disponibili su trama, cast, trailer e uscita al cinema e in streaming del film reboot che si farà su Power Rangers 2.

Power Rangers 2 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Sapendo che si tratta di un reboot, diventa difficile poter prevedere di cosa parla Power Rangers 2 senza anticipazioni ufficiali sulla trama. Non si sa, infatti, se la storia si concentrerà sugli avvenimenti del primo film del 2017 o se, invece, deciderà di raccontare un altro arco narrativo. La trama del film Power Rangers del 2017 si ispirava a Mighty Morphin: Power Rangers. Ovvero la prima serie del Super Sentai, un sotto genere giapponese che si può trovare sia in TV che al cinema e che vede una squadra formata da guerrieri vestiti di diversi colori mentre combattono alieni o essere soprannaturali per salvare il mondo.

Vi aggiorneremo non appena saranno rilasciati i primi dettagli sulla trama di Power Rangers 2.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Power Rangers 2 quando esce? Uscita in Italia

Quando esce Power Rangers 2? Molti fan speravano che la data di uscita in Italia e negli Stati Uniti del nuovo film sui Power Rangers venisse fissata entro il 2019. Tuttavia sembra che dovremo aspettare molto più tempo. La Lionsgate, in collaborazione con Saban Capital Group per la realizzazione del film Power Rangers del 2017, annunciò la produzione della pellicola nel 2014. Se le tempistiche dovessero essere le stesse anche per Power Rangers 2, ciò significa che potremmo vedere l’ uscita del nuovo reboot del franchise soltanto nel 2022.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Power Rangers 2? La dichiarazione di Dacre Montgomery, riportata all’interno del primo paragrafo, spiega che il nuovo film sui Power Rangers sarà un reboot e vedrà quindi la partecipazione di interpreti da quelli originari. Montgomery nel primo film del 2017 interpretava Jason Scott, il Red Ranger. Tuttavia l’attore è più conosciuto per un altro ruolo, quello di Billy Hargrove in Stranger Things, serie evento Netflix che tornerà prossimamente con una quarta stagione.

Al momento non sono ancora stati annunciati i nuovi attori e personaggi del cast del film Power Rangers 2. Tuttavia tanti sembrano essere interessati al ruolo del Green Ranger. Nel film 2017 interpretato per la prima volta da una donna, la celebre Elizabeth Banks.

Power Rangers 2 streaming, dove vedere il film online?

Dove vedere il film Power Rangers 2 in streaming? Sappiamo che il film Power Rangers è disponibile per gli iscritti su TimVision ed è inoltre acquistabile su piattaforme come RakutenTV e Apple Itunes. La speranza è che prima o poi siti streaming come NetflixTimVision o Amazon Prime Video si interessino al franchise e lo rendano disponibile online all’interno del loro catalogo. In ogni caso, prima dell’uscita di Power Rangers 2 streaming dovranno essere passati un paio di mesi dal suo rilascio al cinema. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news a riguardo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.