sherlock holmes 3

Sherlock Holmes 3: trama, cast, streaming, regista e uscita

Contenuti

Di cosa parla Sherlock Holmes 3? Trama e anticipazioni del film

A distanza di 10 anni dall’uscita di Sherlock Holmes – Gioco di ombre, il secondo film della saga con Robert Downey Jr, il detective inglese farà il suo debutto al cinema Sherlock Holmes 3. Dopo un decennio di attesa i fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, e segnarsi la data di uscita sul calendario.

Di cosa parla Sherlock Holmes 3? Per il momento le anticipazioni sulla trama del terzo film sono ancora poche. Jude Law ha tuttavia rilasciato un’intervista a Entertainment Weeky, nella quale ha parlato della trama, indicando che ci sarà un salto temporale:

“Speriamo di poter spingere la storia in avanti. Come al solito il punto fondamentale della storia è il rapporto di dipendenza che i due protagonisti hanno. Infatti esamineremo e giocheremo sul fatto che non si vedono da diversi anni”.

Come finisce Sherlock Holmes – Gioco di Ombre? Il finale del secondo capitolo vedeva Sherlock Holmes sacrificarsi per sventare il piano di Moriarty, il suo acerrimo nemico. Nonostante ciò nella scena finale della pellicola il Dottor Watson riceve un misterioso pacco che mette in campo la possibilità che l’amico sia ancora vivo. Dopdiché Watson rincorre il postino che ha portato il pacco, mentre il pubblico scopre che Holmes era nascosto dentro l’appartamento del dottore, travestito in modo bizzarro.

Per ora non è ancora ufficiale dove sarà ambientato il terzo film su Sherlock Holmes. Tuttavia circolano voci che parlano del Marocco, come terreno per le avventure di Watson e Holmes. Altri invece sostengono che li vedremo all’opera a San Francisco e altri ancora nel vecchio West.

Robert Downey Jr è Sherlock Holmes: tutto il cast, attori e personaggi

Per il momento è presto per conoscere i nomi degli attori che si uniranno al cast di Sherlock Holmes 3. Se non fosse che sicuramente due personaggi e i loro rispettivi attori faranno sicuramente ritorno. Stiamo parlando di Robert Downey Jr. nei panni di Sherlock Holmes e di Jude Law nei panni di Watson.

Ora come ora non si sa dunque se Jared Harris, Kelly Reilly e Stephen Fry torneranno rispettivamente nei panni di James Moriarty, Mary Morstan e Mycroft Holmes.

Variety riporta che Guy Ritiche, regista dei primi due film, è stato sostituito da Dexter Fletcher, regista di Rocketman, per il film Sherlock Holmes 3.

Trailer video

Ancora nessun trailer è stato diffuso di Sherlock Holmes 3. Non appena Warner Bros condividerà le prime immagini video vi aggiorneremo.

Quando esce Sherlock Holmes 3? Data di uscita

Da otto anni i fan dei film su Sherlock Holmes si sono domandati quando esce Sherlock Holmes 3. La loro prima risposta è arrivata quando la data di uscita è stata fissata al 25 dicembre 2020. Tuttavia i piani non sono rimasti gli stessi e a marzo 2019, il film è stato spostato a causa di un accavallamento con Sing 2, in uscita il 23 dicembre 2020 e con Avatar 2, in arrivo il 18 dicembre 2020.

Per questo motivo Warner Bros ha scelto di posticipare l’uscita del terzo film su Sherlock Holmes al 22 dicembre 2021. Invece per quanto riguarda l’Italia ancora non sappiamo la data di uscita precisa.

Streaming Sherlock Holmes 3

Per vedere in streaming Sherlock Holmes 3 è ancora presto, dato che prima della fine del 2021 non sarà ancora uscito al cinema. I due capitoli precedenti figurano di tanto in tanto sul catalogo del servizio streaming Netflix, che però spesso rimuove i titoli per poi reinserirli. Invece Amazon Prime Video ospita il primo film della saga sul detective inglese.

Per iscriversi ad entrambi i servizi streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento senza contratto, il cui prezzo varia a seconda dei benefit su Netflix, o a seconda della durata su Prime Video. Sul primo è possibile scegliere infatti la qualità video o il numero di schermi per la visione in contemporanea, mentre sul secondo un abbonamento mensile o annuale.

Al momento Netflix ospita anche tutte le quattro stagioni dello show di BBC Sherlock, con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.