Dacre Montgomery - Power Ranger - Stranger Things
POWER RANGERS, from left: Ludi Lin, Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, 2017. ph: Kimberley French /© Lionsgate /courtesy Everett Collection

Dacre Montgomery: dai Power Rangers al bullo di Stranger Things 2

Chi è Dacre Montgomery, il nuovo affascinante nemico della piccola gang di Hawkins in Stranger Things 2? Ecco dove lo abbiamo già visto e quale sarà il suo ruolo.

Se vi siete innamorati della prima stagione di Stranger Things, il secondo capitolo della serie di Netflix potrebbe avere un altro motivo per farvi capitolare, vale a dire Dacre Montgomery. Come ha avuto modo di anticipare uno dei piccoli protagonisti, infatti, il nuovo personaggio di Billy farebbe cadere ai suoi piedi parecchi fan dello show. Ma andiamo per gradi.

Un post condiviso da (@dacremontgomery) in data:

In Stranger Things 2 il cast si arricchirà come abbiamo già avuto modo di annunciare con alcune new entry, tra le quali oltre alla piccola Max, una ragazzina della stessa età di Mike o Eleven dall’aspetto di un maschiaccio, anche con il suddetto Billy. Quest’ultimo sarà il fratello maggiore di Max, coetaneo di Nancy o Jonathan e classico adolescente problematico la cui turbolenta vivacità lo rende incline alla prepotenza o ad alzare le mani.

“E’ un po’ un bullo che darà filo da torcere a Steve per i suoi soldi”, ha rivelato l’interprete di Mike a TVLine. “Sarà un po’ inquietante, ma il pubblico lo adorerà”.

Classe ‘94 e figlio d’arte già visto in tuta rossa fiammante nel recente film dei Power Rangers, Montgomery si preannuncia la prossima cotta di tanti giovani spettatori, e probabilmente anche un nuovo polo nella storia d’amore triangolare fra Nancy, Jonathan e Steve. Sembra però che, in quanto bullo, un altro stereotipo dei film anni Ottanta sia in procinto di completare il già standardizzato gruppo di personaggi, dando prova dell’esistenza di forme di malvagità decisamente altre che ammorbano il nostro pianeta e che purtroppo non hanno nulla a che vedere con le oniriche atmosfere del Sottosopra, perché figlie dei nostri istinti sregolati e dell’ignoranza.

Stranger Things 2 è atteso su Netflix non prima del 31 ottobre 2017.