charlie's angels film 2019

Charlie’s Angels film 2019: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla Charlie s Angels film 2019? Trama e anticipazioni

Le Charlie’s Angels sono pronte a fare il loro ritorno con film reboot della serie TV omonima e del franchise, in arrivo nel 2019. Infatti grazie all’attrice e in questo caso anche regista Elizabeth Banks e a Sony Pictures Entertainment, gli Angeli torneranno al cinema. La Banks produrrà anche il film, grazie al suo partner Max Handelman e Brownstone Productions’.

Come riporta Entertainment Weekly, Elizabeth Banks non vuole definire il suo film né un reboot né un remake, ma piuttosto una continuazione che incorpora gli eventi della serie TV originale degli anni ’70 al film del 2000. Inoltre la donna immagine che Charlie Townsend, a quasi 40 anni di distanza dalla formazione del trio degli Angeli, abbia deciso di dare una rinfrescata al suo progetto.

Proprio da qui parte la trama del film, perché Charlie è diventato più ricco e ha espanso la sua sua crew, includendo dei nuovi angeli. Sabrina Wilson ama fare festa ma ha delle capacità nascoste particolarmente utili, Jane Kano è decisamente muscolosa e forte, Elena Houghlin si è laureata al MIT ed è una scienziata dal cuore d’oro. Charlie fa andare le sue ragazze in giro per tutto il mondo, facendole fermare a Istanbul, Amburgo e Berlino. Ma la regista afferma che più di mostrare le varie sfaccettature del mondo non vede l’ora di far vedere il lavoro di squadra delle ragazze.

Vedremo quindi una nuova generazione di Angeli che la regista Elizabeth Banks definisce “più moderne e internazionali”. Non ci sarà nemmeno più un solo Bosley, che è il contatto tra gli angeli e Charlie, nonché l’unico a conoscere la vera identità di quest’ultimo.

Charlie s Angels film 2019 cast, attori e personaggi

Nel luglio del 2019 è stato annunciato che Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska avrebbero preso parte al cast del film Charlie’s Angels nei panni delle tre protagoniste. Ma anche Elizabeth Banks si sposterà da dietro la camera per recitare insieme alle colleghe. Per quanto riguarda la controparte maschile, gli attori scelti per il cast sono Patrick Stewart, Noah Centineo e Sam Claflin.

Ma ecco una lista completa del cast ufficiale di Charlie’s Angels film 2019 e i rispettivi personaggi:

  • Kristen Stewart è Sabina Wilson
  • Naomi Scott è Elena Houghlin
  • Ella Balinska è Jane Kano
  • Elizabeth Banks è Charlie Townsend, il capo delle Charlie’s Angels, e Bosley;
  • Djimon Hounsou è Bosley;
  • Patrick Stewart è Bosley;
  • Luis Gerardo Méndez è The Saint;
  • Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo, The Perfect Date) è Langston;
  • Sam Claflin;
  • Jonathan Tucker;
  • Chris Pang;
  • Nat Faxon.

Doug Belgrad si occuperà della produzione del film grazie la sua 2.0 Entertainment, insieme Elizabeth Cantillon, Banks e Handelman, mentre la Banks e Jay Basu sono gli sceneggiatori di Charlie’s Angels film reboot del 2019.

Quando esce Charlie s Angels film? Data di uscita

Ma quindi quando esce Charlie’s Angels film reboot? La data di uscita stabilita per il 27 settembre 2019 nelle sale cinematografiche statunitensi. Per quanto riguarda l’uscita in Italia il film debutterà giovedì 24 ottobre 2019 distribuito da Warner Bros Italia.

La fotografia principale del film ha avuto inizio il 24 settembre 2018, dal 2 al 7 ottobre dello stesso anno, le riprese hanno avuto luogo a Elbphilharmonie ad Amburgo, Germania. A inizio dicembre 2018 si sono invece spostate a Spice Bazaar, Veliefendi Race Course e a Sultanahmet a Istanbul, Turchia. Le riprese si sono concluse il 9 dicembre 2018.

Charlie s Angels film 2019 foto

Le prime foto ufficiali del film del 2019 sulle Charlie’s Angels sono state pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly.

charlies angels film 2019
Charlie’s Angels 2019
Charlie's Angels 2019
Foto Charlie’s Angels 2019
Charlie's Angels 2019
Charlie’s Angels 2019

Trailer video

Il 27 giugno 2019 è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo film sulle Charlie’s Angels. Il video è accompagnato dal nuovo brano di Miley Cyrus, Lana del Rey e Ariana Grande, Don’t Call Me An Angel.

Streaming film Charlie s Angels 2019

Per il momento è ancora presto stabilire quale servizio streaming si prenderà i diritti della distribuzione online del film Charlie’s Angels, anche se come al solito l’opzione più probabile è quella che farà il suo debutto su Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.