Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Girl with the Dragon Tattoo serie TV Amazon: uscita, cast e streaming

News e anticipazioni

Girl with the Dragon Tattoo serie TV Amazon: uscita, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 18 Agosto 2020

Girl with the Dragon Tattoo è la nuova serie TV Amazon su Lisbeth Salander Il catalogo di Amazon Prime Video, […]

Girl with the Dragon Tattoo è la nuova serie TV Amazon su Lisbeth Salander

Il catalogo di Amazon Prime Video, già ricco di pluripremiati titoli come Fleabag, La fantastica signora Maisel, e pronto a dare il benvenuto alle serie più attese come l’adattamento televisivo della saga de Il Signore degli Anelli, ha annunciato l’entrata in scena di un nuovo progetto. A riportare la notizia è Variety. Amazon Prime Video farà della storia di Lisbeth Salander, personaggio creato dal celebre Steig Larsson, una serie TV intitolata Girl With the Dragon Tattoo. Il titolo verrà realizzato grazie alla co-produzione degli Amazon Studios e della casa Left Bank Pictures, in collaborazione con Sony Pictures TV.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla critica e dagli spettatori e lettori già appassionati della saga Millenium, di cui abbiamo visto diversi adattamenti cinematografici in passato. I dettagli non sono ancora molti e ci impegneremo nel tempo a tenervi aggiornati su qualsiasi sviluppo. Di seguito, infatti, troverete sempre tutte le ultime anticipazioni su trama, cast, uscita di eventuali trailer e informazioni su come vedere gli episodi in streaming quando la serie TV Girl with the Dragon Tattoo esce su Amazon Prime Video.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come già anticipato, la storia ruoterà ancora una volta attorno al personaggio protagonista dei libri di Larsson, Lisbeth Sander. Come sarà diversa la serie TV? Secondo le ultime anticipazioni sulla trama di Girl with the Dragn Tattoo, rilasciate da Amazon e riportate da Deadline, sarà il contesto della storia a cambiare in primis. Lisbeth si ritroverà, infatti, a vivere nel nostro mondo d’oggi con nuove ambientazioni, conoscendo nuovi personaggi e seguendo una storia che sarà familiare ai fan dell’originale ma, al tempo stesso, riuscirà ad appassionare anche le nuove generazioni.

Girl with the Dragon Tattoo serie TV quando esce su Amazon Prime Video? Uscita in Italia

Secondo le tempiste standard della maggior parte dei servizi streaming come Amazon Prime Video, in seguito all’annuncio di un titolo, quest’ultimo sbarca online all’incirca dopo un anno di produzione. Tuttavia, non possiamo ipotizzare una data di uscita su Amazon di Girl with the Dragon Tatto, né in Italia né nel resto del mondo. Come ben saprete, a causa dell’emergenza COVID-19, i set televisivi e cinematografici sono stati chiusi in attesa di migliori sviluppi della situazione.

Quest’evento ha bloccato e, di conseguenza, posticipato l’uscita di molti dei più attesi titoli: dal rilascio quarta stagione di Stranger Things, inizialmente programmato per l’estate 2020, all’interruzione della messa in onda di molti show della CW e ABC come Riverdale e Grey’s Anatomy. Per tutti questi motivi rimane, almeno per il momento, impossibile potervi dire quando esce la serie TV di Amazon Prime Video su Lisbeth Salander: Girl with the Dragon Tattoo. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Cast, attori e personaggi

Chi saranno gli attori e i personaggi del cast della nuova serie TV Amazon Girl with the Dragon Tattoo? Amazon non ha ancora annunciato i nomi degli interpreti che daranno un nuovo volto ai personaggi, vecchi e nuovi, di questa storia inedita. La prima volta che abbiamo visto Lisbeth Salander sul grande schermo, l’abbiamo conosciuta con il volto dell’attrice Noomi Rapace e, nella sua versione bambina, con quello di Tehilla Blad. Nel 2011 fu la volta dell’adattamento americano che vide nei panni di Lisbeth, Rooney Mara. Mentre più di recente, nel 2018, è stata un’altra star molto conosciuta a calarsi nel ruolo della protagonista nel film The Girl in the Spider’s Web: Claire Foy. Gli autori della serie potrebbero decidere di riproporre il personaggio di Lisbeth Salander ad una di queste attrici oppure optare per un nuovo volto.

Trailer della serie TV Amazon

Non essendo ancora stata girata, Amazon non ha diffuso nessun trailer per Girl with the Dragon Tattoo. Soltanto in prossimità dell’uscita del titolo sarà distribuita una qualche video anteprima. In quel caso provvederemo prontamente ad aggiornare l’articolo con il trailer della serie TV.

Girl with the Dragon Tattoo serie TV in streaming su Amazon Prime Video, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV online? Per ora Amazon detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione del titolo in Italia. Dunque, dopo l’uscita degli episodi della serie TV potrete vedere The Girl with the Dragon Tattoo in streaming su Amazon Prime Video. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Come per altri servizi streaming come Netflix, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime, con un costo mensile di 3,99 euro o annuale di 36 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che Prime non offre soltanto l’accesso al catalogo streaming ma anche ad alcuni vantaggi legati agli acquisti dei prodotti che trovate sul sito.