La Casa di Carta 5 spoiler

La Casa di Carta 5: nuove foto dal set tra spoiler e new entry

5Il web in fermento per i primi spoiler dal set della stagione 5 di La Casa di Carta, che rivelano alcune sequenze scottanti e qualche new entry nel cast.

Primi spoiler dal set di La Casa di Carta, riaperto dopo lo stop imposto dalla pandemia per girare la stagione 5. Il quinto ciclo di episodi è il più atteso da quando Netflix ha rinnovato la serie spagnola famosa in tutto il mondo per un’ultima volta.

Preparare la stagione finale è stata per gli autori un’impresa più difficile dei colpi concepiti dai loro stessi personaggi. Dopo un lungo periodo dedicato alla scrittura, però, il team dietro il successo internazionale dello show sembra esserci riuscito.

Le emozioni saranno tante, forse ancor più di quante ne abbiamo già avute tra la rapina nella Zecca di Stato e nel Banco di Spagna di Madrid. Nel finale della quarta stagione, la banda era sul punto di veder trionfare il caos a causa della presenza di Gandía tra gli ostaggi liberatisi. Riunitasi dopo mille peripezie, non sa che ora ad essere in pericolo è proprio la mente dietro tutte le missioni: il Professore.

L’ispettore Alicia Sierra è la più grande minaccia di sempre. Il Professore sarà capace di salvarsi e soprattutto salvare la vita dei suoi uomini?

La stagione 5 di La Casa di Carta vedrà non solo sciogliersi questo nodo, ma porterà lo spettatore a scoprirne altri. Queste le parole rilasciate da Álex Pina a EW:

“Abbiamo trascorso quasi un anno pensando a come sciogliere la banda. A come mettere alle strette il Professore, e creare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta parte della Casa di Carta.

La guerra raggiungerà livelli estremi e selvaggi, ma sarà anche la stagione più epica ed emozionante.

Qualche spoiler più succulento e chiaro viene dalla riapertura del set di queste ultime ore: nella stagione 5 di La Casa di Carta ci saranno graditi ritorni e tante facce nuove. Di seguito, tutto quel che sappiamo.

Indietro