Get Even 2 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming episodi

Get Even 2 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming episodi

Get Even 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Sbarca su Netflix un nuovo teen drama inglese dalle sfumature thriller che allo stesso modo di show come Elite, 13 e Riverdale, esplora la vita di alcuni adolescenti del liceo, sconvolta da un misterioso omicidio. La serie, trasmessa da BBC e distribuita in Italia sulla piattaforma streaming, è basata sull’omonimo romanzo di Gretchen McNeil e ha già conquistato il pubblico inglese. Per questo motivo, nonostante ancora non sia ufficiale, pensiamo si farà una stagione 2 di Get Even. Quando sapremo con certezza se la serie tornerà su Netflix con una seconda stagione?

Non possiamo sapere quando BBC deciderà se la serie TV è rinnovata o cancellata. Dato, però, che a distanza di mesi dall’uscita della prima stagione, il network ancora non ha preso una decisione, crediamo che forse i produttori stiano aspettando di scoprire quale sarà il seguito dello show su Netflix. Se il titolo avrà altrettanto successo, com’è stato in Inghilterra.

Mentre attendiamo di scoprire ulteriori news circa il futuro della serie, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Get Even.

Get Even 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi

Per avere news ufficiali circa l’uscita dei nuovi episodi in streaming della season 2 di Get Even, dovremo prima aspettare il rinnovo ufficiale della serie TV. Non solo, anche dopo l’eventuale via libera di BBC, ci sarà un altro elemento da prendere in considerazione: il possibile ritardo nell’inizio delle riprese dovuto all’evolversi dell’emergenza COVID-19. Per questo, almeno per il momento, non possiamo dirvi con certezza quando esce la stagione 2 di Get Even su BBC e Netflix.

Se le tempistiche standard di produzione di una nuova stagione dovessero essere rispettate allora vedremo con probabilità il rilascio della season 2 su BBC nei primi mesi del 2021 e su Netflix nell’estate dello stesso anno.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

A primo acchito si potrebbe scambiare Get Even con il classico teen drama dove un omicidio sconvolge le vite dei protagonisti e questi ultimi si ritroveranno a dover capire chi è il colpevole. Da una parte questa è effettivamente la trama della serie di BBC, ma c’è qualcos’altro sotto. Le nostre protagoniste, Kitty, Bree, Margot e Olivia, nonostante molto diverse tra loro, uniscono le forze prima che questo misterioso omicidio avvenga. Il motivo? Portare giustizia all’interno dell’istituto che frequentano. La trama di una stagione 2 di Get Even andrà quindi ad approfondire sempre di più questo loro legame e il rischio che comporta l’essere un po’ i vigilanti della loro stessa scuola.

Trailer Netflix di Get Even 2 

Se la stagione 2 di Get Even si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Get Even? In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la partecipazione dei protagonisti, ci limiteremo a riportarvi l’elenco degli interpreti coinvolti nel primo capitolo della serie Netflix.

Il cast di Get Even è composto per lo più da giovani star nascenti del mondo dello spettacolo e, dunque, ancora non molto note all’interno del panorama televisivo. Fatta eccezione per alcuni ruoli da guest star, come quello di Mia Mckenna-Bruce in The Witcher e quello di Kim Adis in Krypton, tra le attrici principali solo Jessica Alexander è apparsa come series regular in una nota serie Disney: Penny on MARS, spin-off in lingua inglese dell’italiana Alex & Co.

Di seguito troverete tutte i dettagli circa i personaggi che gli attori del cast di Get Even hanno portato in scena nel primo capitolo e che probabilmente potremmo rivedere in una stagione 2:

  • Kim Adis è Kitty Wei, una ragazza che si sente sotto pressione a causa delle alte aspettative scolastiche dei suoi genitori;
  • Mia McKenna-Bruce è Bree Deringer, una studentessa con un ricco padre che spesso si mette nei guai;
  • Bethany Antonia è Margot Rivers, una ragazza che gioca ai videogame nel tempo libero e che ha pochi amici;
  • Jessica Alexander è Olivia Hayes, una studentessa considerata la tipica ragazza popolare del liceo;
  • Joe Flynn è Ronny Kent, un presuntuoso ragazzo che ruba e diffonde alcune foto intime di Mika e che finisce per essere ucciso;
  • Emily Carey è Mika Cavanaugh, la ragazza vittima delle azioni di Ronny;
  • Kit Clarke è Logan, il capo del club di teatro che ha una cotta per Margot;
  • Jake Dunn è Christopher Beeman, il direttore del teatro e il migliore amico di Logan;
  • Joe Ashman è Rex Cavanaugh, un amico di infanzia di Bree e il fratello di Mika;
  • Ayumi Spyrides è Camilla, una studentessa capitano della squadra di football;
  • Priya Blackburn è Meera, la sorella minore di Kitty;
  • Joelle Bromidge è Jemima, un’amica di Olivia;
  • Razan Nassar è Amber, una ragazza irrispettosa del club di teatro;
  • Isaac Rouse è John, l’amico di Bree e il suo più vicino confidente.

Get Even 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Get Even? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Get Even su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.