Intervista a Penny, Camilla e Sebastian di Penny on MARS

Intervista a Penny, Camilla e Sebastian di Penny on MARS

1Gli interpreti di Penny, Camilla e Sebastian di Penny On MARS in Italia per presentare la nuova serie di Disney Channel

È inutile negarlo: quando sentiamo “Disney Channel“, le nostre antenne tornano immediatamente attive. Forse non siamo più bambini, ma i ricordi degli anni passati insieme ai grandi talenti passati per il canale televisivo Disney sono sempre vividi e forti. In occasione della nuova serie in partenza il 7 maggio, abbiamo avuto la possibilità di incontrare Olivia-Mai BarrettShannon Gaskin Finley MacMillan, rispettivamente PennyCamillaSebastian di Penny On MARS.

I tre ragazzi, insieme a parte della crew, sono stati ospiti a Milano lo scorso dieci aprile. Con loro anche il regista Claudio Norza che ci ha raccontato i retroscena dello show. I tre attori, invece, ci hanno raccontato qualcosa della loro esperienza sul set italiano. Per tutti e tre era la prima volta in Italia, almeno dal punto di vista lavorativo.

Qual è stata la vostra prima reazione alla notizia dello show?

L’ho scoperto mentre tornavo a casa dal lavoro, sul treno“, ha raccontato Olivia-Mai Barrett, che ha ricevuto una chiamata dal suo agente.

“Era tipo… ‘Ricordi quella cosa per cui hai fatto l’audizione e di cui aspettavi notizie?’ e io… ‘Sì?’ e mi disse che ero stata presa. È stato molto divertente, ero molto eccitata di mettermi al lavoro”.

Più curiose sono state le risposte degli interpreti di Camilla e Sebastian di Penny on MARS

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.