Dark Shadows serie TV uscita, cast, trama, anticipazioni e streaming

Dark Shadows Reincarnation serie TV uscita, cast, trama e streaming

Contenuti

Dark Shadows serie TV sequel di The CW

Le sorprendenti storie della soap opera degli anni 60, Dark Shadows, stanno per tornare in vita con una nuovo show in produzione in casa The CW. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, il network ha annunciato che realizzerà una serie TV sequel, intitolata Dark Shadows Reincarnation. Il nuovo titolo sarà una continuazione dell’originale e rimetterà al centro della sue vicende la famosa famiglia Collins nel Maine dei nostri giorni. Di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere su trama, cast e uscita in streaming degli episodi della serie TV Dark Shadows Reincarnation.

Dark Shadows Reincarnation Trama

In origine la soap opera creata da Dan Curtis debuttò su ABC nel 1966 e fu tra i primi prodotti televisivi a portare nella quotidianità del pubblico esseri soprannaturali come vampiri, fantasmi e zombie. La novità e l’originalità della scrittura resero ben presto celebre la serie. Più tardi tanti sono stati i tentativi di tornare a rivivere le vicende della famiglia Collins. NBC ci provò con un remake nel 1991, The WB scrisse un pilot per una nuova serie ma quest’ultima non fu poi più portata avanti. Per non dimenticare poi il celebre film del 2012 che vide nei panni di Barnabas Collins niente di meno che Johnny Depp e alla regia l’iconico Tim Burton.

Come sarà raccontata la storia questa volta? Scopriamo insieme di cosa parla la nuova serie TV di The CW attraverso le ultime anticipazioni sulla trama di Dark Shadows Reincarnation. Ecco cos’ha dichiarato a riguardo il produttore a capo del progetto, Mark B Perry secondo TVLine:

“Essendo io stesso un fan della prima generazione, è sempre stato un mio sogno quello di dare a Dark Shadows la stessa possibilità che ebbe negli anni 80 la saga di Star Trek quando venne annunciato Next Generation. Dunque sono più che entusiasta e onorato che mi sia stata affisata la ressurezione di questo titolo. E, nonostante non potrò mai sperare di essere all’altezza del grande Dan Curtis, aspiro davvero a poter portare la sua eredità nel futuro. Voglio inoltre rassicurare i fan dell’originale che questa versione tratterà la mitologia dello show con la stesso rispetto che è stato garantito a Star Trek, ma anche in modo tale che quest’ultima possa essere accessibile a un audience che non è familiare con il macabro mondo dei Collins.”

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Dark Shadows serie TV quando esce? Uscita

Vi abbiamo incuriositi e vi stata già chiedendo quando esce la nuova serie TV Dark Shadows? Al momento non disponiamo di una data di uscita ufficiale né per gli Stati Uniti né per il nostro Paese. Possiamo tuttavia fare delle ipotesi sul periodo di rilascio. Si tratta di un network molto conosciuto sia negli USA che oltreoceano. The CW è la stessa rete che ha dato vita a titoli storici come Supernatural, prossimo alla sua ultima stagione, o a show più recenti come Riverdale, arrivato alla sua quarta stagione. Dopo l’annuncio della sua realizzazione, Riverdale ad esempio, ha impiegato più di un anno ad andare in onda su The CW. Per poi raggiungere il nostro Paese dopo molti mesi di ritardo su Premium Stories.

Quanto dovremo aspettare per la nuova serie sequel? Dark Shadows Reincarnation quando va in onda? Di recente i processi di produzione per alcune serie sono stati di gran lunga accelerati. Basti pensare allo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals: Legacies, la cui seconda stagione va in onda a partire da ottobre 2019 su The CW. Il titolo venne annunciato nel maggio del 2018 e la première della prima stagione fu rilasciata nell’ottobre dello stesso anno. In Italia Legacies è uscito quasi un anno dopo su Premium Stories.

Ciò significa che potremmo vedere la 1×01 di Dark Shadows Reincarnation per l’autunno del 2020 negli Stati Uniti. E, se il titolo dovesse essere distribuito anche in Italia, la data di uscita di Dark Shadows potrebbe essere fissata per la primavera del 2021. Le nostre, per ora, rimangono speculazioni. Non appena avremo notizie ufficiali a riguardo vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno nel cast di Dark Shadows Reincarnation? The CW non ha ancora annunciato i protagonisti della sua nuova serie TV. Si spera ovviamente in un qualche tipo di cameo da parte di alcuni degli attori dell’originale. O del casting degli interpreti apparsi nel film di Tim Burton. Le star della pellicola del 2012 contavano grandi nomi come quello di Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Johnny Lee Miller, Eva Green e Helena Bonham Carter. Per questo non ci aspettiamo che The CW possa includerli nel cast della serie TV Dark Shadows. Non ci resta dunque che attendere una risposta dal network.

Dark Shadows Reincarnation streaming, dove vederla?

Dove vedere gli episodi della serie TV Dark Shadows in streaming? Come già spiegato nei paragrafi precedenti, il titolo appartiene a The CW, emittente americana che conta moltissime collaborazioni con l’Italia. Molti dei suoi titoli sono stati trasmessi sia su Mediaset che Rai, o resi disponibili online su piattaforme come Netflix. Ipotizziamo, dunque, che dopo l’uscita della serie TV Dark Shadows Reincarnation streaming riuscirà ad essere distribuito facilmente nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.