Euphoria Serie TV uscita in Italia, streaming, cast, attori, personaggi, trama, trailer e dove vedere gli episodi di HBO quando esce

Euphoria serie TV uscita in Italia, streaming, cast e trailer di HBO

Contenuti

Euphoria di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie TV HBO con Zendaya

Negli ultimi anni Zendaya è riuscita a raggiungere oramai una fama mondiale grazie al ruolo di MJrecitato in Spider-Man: Homecoming e che presto rivedremo in Spider-Man Far From Home, e Anne Wheeler nel musical The Greatest Showman con Hugh Jackman. Ed ora si prepara a conquistare il panorama televisivo con il debutto della nuova serie TV di HBO Euphoria. Si tratta di uno show basato sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni. Di cosa parla la serie TV Euphoria? Quali sono le anticipazioni sulla trama del nuovo teen drama?

La sinossi ufficiale di HBO ci informa che Euphoria seguirà un gruppo di studenti del liceo che esplorano un mondo fatto di droga, sesso, identità, trauma, social media, amore e amicizia.

Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla nuova serie TV di Zendaya Euphoria: trailer, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Trailer della serie TV HBO con Zendaya

L’11 maggio 2019 HBO ha rilasciato il trailer della serie TV Euphoria. E il video mostra una breve anteprima della serie accompagnata dalla voce di Zendaya che parla di identità in un mondo dove spesso sono gli altri a volerti dire chi sei.

Euphoria serie TV quando esce? Qual è la data di uscita della serie HBO con Zendaya Euphoria?

Nel finale del trailer inserito nel paragrafo precedente compare la data di uscita della serie TV con Zendaya. Quando esce la serie TV Euphoria su HBO? La prima stagione dello show inizia domenica 16 giugno 2019 negli Stati Uniti. Cosa significa per il nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Euphoria? Sky Atlantic ha annunciato, con il rilascio del trailer in italiano, che lo show debutterà in settembre. Il teen drama con Zendaya andrà in onda a partire da giovedì 26 settembre fino a domenica 29 settembre, in seconda serata alle 23:15, con due episodi alla volta.

Euphoria streaming ita, dove vedere gli episodi della serie HBO con Zendaya?

Dove vedere gli episodi della serie HBO con Zendaya? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, il titolo verrà trasmesso dal canale satellitare Sky Atlantic, viste anche le sue numerose collaborazioni con prodotti originali di HBO come Game Of Thrones. E il successo de Il Trono di Spade ha portato addirittura Sky a rilasciare gli episodi in contemporanea con gli Stati Uniti, come è stato per l’ultima stagione della serie. Euphoria, tuttavia, non avendo la stessa importanza dell’iconica serie, arriverà da noi più in là nel tempo. Dopo il passaggio in TV sarà possibile vedere in streaming gli episodi sia su SkyGo che su NOWTV.

Cast, attori e personaggi della serie HBO

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV Euphoria? Come sappiamo la protagonista sarà la star di fama internazionale Zendaya, nel ruolo di Rue. Il suo personaggio è descritto come ragazza di 17 anni tossico dipendente che tende a mentire molto spesso e che si farà voce narrante della serie TV. Ecco il resto degli attori e i personaggi del cast di Euphoria:

  • Storm Reid, la protagonista di Nelle Pieghe nel Tempo, è Gia;
  • Maude Apatow, già nel ruolo di Cleo in Girls;
  • Algee Smith, recentemente apaprsa nel gilm The Hate U Give, è McKay;
  • Alexa Demie;
  • Jacob Elordi, Noah Flynn di The Kissing Booth, è Nate;
  • Nika King;
  • Hunter Schafer è Jules;
  • Sydney Sweeney, Emaline Addario nella serie Netflix Everything Sucks! e Eden in The Handmaid’s Tale;
  • Austin Abrams, Ron Anderson in The Walking Dead, è Ethan;
  • Lukas Gage, apparso in American Vandal e [email protected], è Tyler;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.