Attacco al potere 3 Angel has fallen: uscita, cast, trama e streaming

Attacco al potere 3 Angel has fallen: uscita, cast, trama e streaming

Contenuti

Attacco al potere 3 quando esce? Uscita al cinema

Dal nuovo film di Tarantino, C’era una volta a Hollywood, e al secondo capitolo del franchise di It, forse prossimo al suo terzo. Tante sono le novità degli ultimi mesi. Tra queste c’è sicuramente il ritorno della famosa saga che vede protagonista Gerard Butler con il film diretto da Ric Roman Waugh. La pellicola, come sappiamo, è il sequel di Attacco al potere 2, uscito nel 2016, a sua volta continuazione del franchise iniziato con Attacco al potere – Olympus Has Fallen del 2013. Quando esce Attacco al potere 3 nelle sale italiane? La data di uscita al cinema in Italia di Attacco al potere 3 Angel has fallen è stata fissata per il 28 agosto 2019, ovvero a distanza di all’incirca cinque giorni dal rilascio americano. Di seguito abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili sul film. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su trama, cast e uscita in streaming di Attacco al potere 3 Angel has Fallen.

Attacco al potere 2 come finisce?

Prima di scoprire il focus della trama di Attacco al potere 3 è necessario rinfrescarsi la memoria e scoprire dove eravamo rimasti con lo scorso capitolo. Attacco al potere 2 come finisce? La sinossi del secondo film del franchise esplorava le dinamiche misteriose della morte del Primo Ministro inglese e la trappola tesa ai capi di stato del mondo durante i funerali del leader occidentale. Cosa succede nel finale di Attacco al potere 2?

Banning e Asher scappano appena prima che l’edificio in cui si trovano venga distrutto dalla Delta Force, uccidendo Kamran e il resto dei terroristi. Marshall e le autorità inglesi ripristinano il sistema di sicurezza londinese e, scoprendo che il capo dell’MI5 John Lancaster ha aiutato l’attacco di Barkawi, lo uccide quando quest’ultimo cerca di arrivare alla propria pistola. Trumbull dice a Barkawi che il suo piano è fallito, pochi momenti prima che l’edificio venga distrutto dall’attacco di un altro drone che uccide Barkawi stesso e le sue guardie.

Due settimane dopo, Banning è a casa e sta passando del tempo con Leah e la loro figlia appena nata Lynne, nome in onore di Jacobs. Mentre Banning considera di inviare una lettera di dimissioni, guarda Trumbull parlare in TV riguardo ai recenti eventi e approfittarne per lanciare un messaggio: gli Stati Uniti preverranno sempre. Ispirato, Banning decide di rinunciare alla lettera.

Attacco al potere 3 Trama e anticipazioni, di cosa parla Angel has fallen?

Di cosa parla il nuovo film su Attacco al potere 3 Angel has fallen? Stavolta, protagoniste sono le nuove tecnologia che si rivelano una minaccia sempre più pericolosa nei confronti del Presidente degli Stati Uniti. Al centro della trama di Attacco al potere 3 ci sarà infatti uno scontro tra quella che è considerata la tecnologia di basso e alto livello. A vestire ancora una volta i panni del nostro Mike Banning è ovviamente Gerard Butler, pronto ancora una volta a salvare la Casa Bianca. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Le autorità arrestano l’agente FBI Mike Banning, accusato di aver tentato l’omicidio del Presidente degli Stati Uniti. Dopo essere fuggito, l’uomo, innocente, tenta di scoprire la verità, salvare il proprio onore e sventare un colpo di stato.

Trailer

Il 3 luglio 2019 viene diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Attacco al potere 3 Angel has fallen, seguito poi da una serie di altre video anteprime più estese.

Attacco al potere 3 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Attacco al potere 3? Come già largamente anticipato, Gerard Butler torna a ricoprire il ruolo da protagonista portando in scena l’agente Mike Banning. Stavolta impegnato, all’interno della pellicola, a provare la sua innocenza. Ad affiancarlo troviamo un grande nome del mondo dello spettacolo: Morgan Freeman, interprete del presidente Allan Trumbull. Di seguito trovate l’elenco completo del cast di Attacco al potere 3 Angel has fallen:

  • Danny Huston è Wade Jenning, il leader della Salient Global ed ex compagno di squadro di Mike;
  • Michael Landes è Sam Wilcox, il Capo dello Staff della Casa Bianca;
  • Tim Blake Nelson è il Vicepresidente Martin Kirby;
  • Nick Nolte è Clay Banning, il padre di Mike;
  • Piper Perabo è Leah Banning, la moglie del protagonista e personaggio in passato interpretato da Radha Mitchell;
  • Jada Pinkett Smith è l’agente dell’FBI Helen Thompson;
  • Lance Reddick è il direttore dei Servizi Segreti David Gentry;
  • Mark Arnolg è il direttore della CIA James Haskell;
  • Frederick Schmidt è Travis Cole, il capo della sicurezza della Salient Global;
  • Joseph Milson è l’agente dell’FBI Ramirez;
  • Ori Pfeffer è l’agente segreto Murphy.

Attacco al potere 3 streaming, dove vedere il film online?

Dove vedere il film Attacco al potere 3 Angel has fallen in streaming? Impossibile darvi una risposta sicura a questa domanda. Sappiamo che Attacco al potere 2 streaming è disponibile su Google Play e acquistabile su piattaforme come RakutenTV e Apple Itunes. La speranza è che prima o poi siti streaming come Netflix, TimVision o Amazon Prime Video si interessino al franchise e lo rendano disponibile online all’interno del loro catalogo. In ogni caso, prima dell’uscita di Attacco al potere 3 streaming dovranno passare un paio di mesi dal suo rilascio al cinema. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news a riguardo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.