roswell reboot tyler blackburn

ROSWELL REBOOT quando esce? Anticipazioni e cast

Contenuti

Roswell reboot quando inizia? Tutti i dettagli sulla nuova serie TV con Tyler Blackburn e Nathan Parsons: trama, cast e news.

ROSWELL REBOOT quando inizia la serie tv del 2018? C’è aria di novità per la stagione televisiva 2018/2019 in casa The CW. È in fase di realizzazione una versione inedita del mitico Roswell. La serie che è andata in onda in America a fine anni ’90 torna in TV con un cast e una storia tutta nuova. Con il titolo di Roswell, New Mexico, The CW torna a parlare di amori, di misteri e di alieni.

Il reboot di Roswell si pone quindi l’obbiettivo di rileggere, in chiave moderna rispetto al passato, i miti e le leggende che aleggiano sulla cittadina del New Mexico.

Roswell reboot trama e anticipazioni

Al centro del reboot di Roswell c’è la storia di Liz Ortecho, un’ingegnere biomedico, figlia di due immigranti irregolari. La giovane dopo un periodo di assenza torna a Roswell dai suoi genitori e, dal quel momento, iniziano i problemi. Infatti molto presto Liz scopre una verità alquanto scomoda che riguarda il suo stesso destino. Ma cosa ancora più strana, il ragazzo di cui da adolescente era follemente innamorata, ora è uno sceriffo e per di più è un alieno. Per tutto questo tempo ha nascosto i suoi poteri e la sua vera natura. Liz però decide comunque di custodire il suo segreto e, nello stesso tempo, comincia ad indagare sulle origini extraterrestri di Max. Senza immaginare però che sulla Terra incombe una minaccia antica e pericolosa che, insieme all’odio e alla paura, rischiano di compromettere la loro relazione.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Roswell è già stato scelto. Il pilot di Roswell Reboot è stato realizzato a inizio 2018, ma solo con gli Upfronts del maggio scorso The CW haufficialmente ordinato la stagione. Si conosce comunque già il cast dello show televisivo. Liz Ortecho sarà interpretata da Jeanine Mason, l’attrice che fino ad ora è stata uno dei volti di Grey’s Anatomy, lascia la serie della ABC per arrivare fra le lande di The CW. Lo sceriffo Max è interpretato da Nathan Parsons, volto celebre di The Originals e True Blood. E poi si aggiunge anche Michael Trevino che dopo aver il suo ruolo in The Vampire Diaries, in Roswell interpreta Kyle Valenti.

E poi da Pretty Little Liars arriva Tyler Blackburn. Il giovane attore interpreta il sergente Alex Manes, soldato di ritorno dal Medio Oriente che si è arruolato solo per seguire i sogni e le aspirazioni del padre. La serie sarà prodotta da Carina Aldy MacKenzie e alla regia del pilot troviamo Julie Plec, confermata anche come produttrice esecutiva.

Roswell serie tv anni 90: differenze con il reboot del 2018

Come nel caso del reboot di Streghe, anche quello di Roswell sarà diverso dalla serie degli anni ’90. Al centro della scena ci sarà sempre la famosa cittadina celebre per gli UFO, ma i protagonisti non saranno più dei teenager, quindi non frequenteranno più l’ambiente scolastico. Liz (Jeanine Mason), ad esempio, prima era una studentessa del liceo di Roswell, ora invece è un’ingegnere che proviene da una famiglia di emigrati. Ma non solo: il personaggio di Max, ora interpretato da Nathan Parsons, ha lo stesso carattere che possedeva nella serie originale ma adesso, oltre che ad essere un alieno, è anche un agente della polizia. Anche Alex e Kyle (qui interpretati da Tyler Blackburn e Alex Trevino) subiranno delle piccole variazioni: il primo adesso è gay mentre il secondo è un personaggio più tormentato rispetto al personaggio che abbiamo conosciuto.

Roswell Reboot: perché vederlo

Anche se in molti non accettano il fatto di ridare smalto alle vicende di Roswell, in questo reboot totalmente diverso dall’originale, le intenzioni sono molto nobili. Non c’è solo l’amore, il mistero e la paura dell’ignoto, ora c’è spazio anche per la politica, i dubbi sull’immigrazione e la paura e il dissenso nei riguardi della diversità. Uno sguardo del tutto nuovo, un passo obbligato che nasce grazie a tutte le instabilità portate avanti dalla presidenza di Trump.

Roswell reboot quando esce? Data di uscita

The CW ha programmato l’uscita del reboot di Roswell per la seconda metà della stagione televisiva 2018/2019. In particolare la rete ha riservato al debutto del pilot la serata del 15 gennaio 2019. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, ad occuparsi della messa in onda è il canale Action di Mediaset Premium, che ospiterà il pilot il 6 settembre 2019.

Roswell New Mexico streaming: gli episodi

La The CW ha dato i titoli agli episodi come già fa Grey’s Anatomy, ispirandosi ad alcune canzoni molto note.

  • Pilot
  • So Much For the Afterglow
  • Tearin’ Up My Heart
  • Where Have All The Cowboys Gone
  • Don’t Speak
  • Smell Like Teen Spirit
  • I Saw the Sign
  • Barely Breathing
  • Songs About Texas
  • I Don’t Want to Miss a Thing
  • Champagne Supernova
  • Creep
  • Recovering the Satellites

Poiché sarà Premium Action a trasmettere la serie TV, sarà possibile vedere gli episodi in streaming del reboot di Roswell sia su Premium Play, che su Infinity.

Roswell reboot trailer

Se volete entrare nello spirito del reboot di Roswell potete godervi il trailer che la The CW ha rilasciato in occasione del SDCC.

CiakGeneration © riproduzione riservata.