V-Wars serie TV uscita in Italia su Netflix, trama, trailer, cast, streaming e dove vedere la serie con Ian Somerhalder quando esce

V-Wars serie TV uscita in Italia su Netflix, trama, cast e streaming

V-Wars serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie Netflix con Ian Somerhalder

Dopo il finale di The Vampire Diaries il nostro ex Damon Salvatore torna nel mondo abitato dai vampiri stavolta in un ruolo del tutto nuovo sia all’interno della storia sia per quanto riguarda il dietro le quinte del progetto. Il nuovo titolo, V-Wars, che vedrà la partecipazione del celebre Ian Somerhalder sia come interprete che regista, è prodotto da Netflix ed è tratto dalla serie antologica dello scrittore Jonathan Maberry. Di cosa parla la serie TV d V-Wars? Gli utlimi aggiornamenti su trama e anticipazioni molto spesso è lo stesso attore di TVD a regalarli attraverso video dal set o foto del suo personaggio. La sinossi ufficiale della serie TV, invece, la troviamo sul sito ufficiale di Netflix, ecco cosa recita:

“Una misteriosa malattia trasforma umani in vampiri. E Il dottor Luther Swann si scontra con il suo migliore amico, diventato uno dei leader degli infetti.”

Da questi pochi dettagli molti fan hanno rivisto il legame tra i fratelli Salvatore nei due protagonisti e alcuni sono arrivati, addirittura, ad elaborare una teoria seconda la quale Damon Salvatore e il personaggio di Ian Somerhalder in V-Wars, Luther Swann, sono la stessa persona. Una teoria spinta, soprattutto, dal desiderio di rivedere l’attore nel ruolo attraverso il quale abbiamo imparato ad amarlo, ma che nella realtà non trova riscontro.

Andiamo ora a scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova serie TV di Netflix con Ian Somerhalder, V-Wars: la data di uscita in Italia, il resto degli attori e i personaggi del cast, gli ultimi aggiornamenti su trailer e anteprime e infine dove vedere gli episodi della serie quando esce.

Foto

Netflix ha rilasciato le prime immagini della nuova serie TV sui vampiri con Ian Somerhalder:

V-Wars serie TV quando esce su Netflix? La data di uscita in Italia

Quanto dovremo aspettare per vedere gli episodi della nuova serie TV con Ian Somerhalder? Sappiamo che Netflix ha concluso le riprese degli episodi nell’ottobre del 2018. A fine ottobre, Netflix ha rivelato con il post qui sopra riportato quando esce la serie TV di V-Wars: la data di uscita cade il 5 dicembre.

V-Wars serie TV Netflix Trailer

Il trailer della serie TV di V-Wars è stato rilasciato da Netflix all’incirca un mese prima dell’uscita degli episodi in Italia. In questo teaser trailer della serie con Ian Somerhalder, appare il personaggio dell’attore, ovvero un dottore che lotta contro la minaccia dei vampiri.

V-Wars serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV di V-Wars? Netflix ha sicuramente fatto la scelta giusta quando ha assegnato a Ian Somerhalder il ruolo da protagonista e siamo, inoltre, contenti che gli abbiano concesso l’opportunità di dirigere un episodio della serie. Secondo quanto affermato dai produttori dello show, l’esperienza in The Vampire Diaries di Ian Somerhalder ha aiutato molto nella realizzazione di una serie TV che mette ancora una volta al centro della trama i vampiri. Nel corso delle riprese l’attore ha documentato spesso l’esperienza sui social, esprimendo la sua gratitudine nei confronti di Netflix e della moglie e amici, sempre pronti a sostenerlo. Ian Somerhalder non sarà l’unico volto noto all’interno del cast di V-Wars, ecco il resto degli attori e personaggi della serie Netflix:

  • Adrian Holmes, visto recentemente nel film con The Rock, Skyscraper, è Michael Fayne;
  • Jacky Lai è Kaylee Vo;
  • Peter Outerbridge, conosciuto per il ruolo di Hank Johanssen in Orphan Black, è Calix Niklos;
  • Laura Vandervoort, la celebre Kara di Smallville e negli ultimi tempi protagonista di Bitten, è Mila;
  • Kyle Breikopf è Dez;
  • Kimberly-Sue Murray è Danika;
  • Sydney Meyer è Ava O’Malley;

V-Wars serie TV streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita degli episodi cercherete su GoogleV-Wars serie TV streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: