ian somerhalder in v-wars

V-Wars – Ian Somerhalder nei panni del nuovo personaggio

4Ian Somerhalder in V-Wars – L’attore pubblica un suo scatto nei panni del nuovo personaggio ed i suoi fan sono estasiati.

Ian Somerhalder in V-Wars – L’ex protagonista di The Vampire Diaries sa bene come creare hype. Le sue apparizioni sui social network sono incostanti ed alquanto rare e riguardano per lo più dediche d’amore a sua moglie Nikki Reed. Da qualche settimana invece, Ian condivide con i suoi fan qualche dettaglio del suo primo progetto lavorativo post TVD. Stiamo parlando di V-Wars, serie post-apocalittica prodotta da Netflix, che vede l’attore nei panni di un medico.

Una misteriosa malattia trasforma chi viene infettato in un vampiro. Viene colpito da questo virus anche tal Michael Fayne e il suo migliore amico, il dottor Luther Swann (Somerhalder), cercherà una cura per salvarlo. Qualche mese fa, fu proprio Ian ad avvisare i suoi follower via social dell’avvio dei lavori. E nelle scorse ore è sempre lui a mostrarci un primo scatto dal set nei panni del medico. Una foto che ha ovviamente fatto impazzire le sue fan.

Vediamola insieme

Indietro